Problema problema wifi alici con notebook HP

Te_Butto_Giu

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2009
42
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo notebook il mio problema è che sulle statistiche del modem mi dice ke ho una velocità di 350 kbps però qnd mi connetto con il wifi mi dice sempre che la mia velocità è di 72kbps ........ poi ho notato ke con il pc di mio fratello qnd si connette lui sulla pagina del modem mi dice ke lui ha sempre 1 connessione maggiore della mia come è possibile? è possibile ke lui ha fatto qualcosa per far andare una maggiore connessione verso il suo computer e meno sul mio ? AIUTATEME!

Riferimento: problema wifi alici con notebook HP

Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo notebook il mio problema è che sulle statistiche del modem mi dice ke ho una velocità di 350 kbps però qnd mi connetto con il wifi mi dice sempre che la mia velocità è di 72kbps ........ poi ho notato ke con il pc di mio fratello qnd si connette lui sulla pagina del modem mi dice ke lui ha sempre 1 connessione maggiore della mia come è possibile? è possibile ke lui ha fatto qualcosa per far andare una maggiore connessione verso il suo computer e meno sul mio ? AIUTATEME!

Che provider utilizzi?
Che contratto hai stipulato?
Esegui uno speedtest su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, fai in modo che solo il tuo pc sia connesso ad internet e chiudi gli eventuali programmi share o p2p.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il risultato del mio test e come contratto ho alice 2 mega il provider sinceramente non so cosa sia xD

no... come faccio? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato a disattivarli adesso ma non cambia nulla.....

Ultima modifica: