Problema risolto Problema Win 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristallo

Nuovo utente
Autore del topic
21 Ottobre 2010
22
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho comprato un'acer aspire 1700 con Windows Vista, poi si è attacca per sbaglio una calamita e il mio fisso è incominciato a sballare perchè se attacata nell'Hard Disk.Poi l'ho portato in un tenico e mi ha formattato il pc e messo Windows 7 però questo Windows 7 Non è buono penso che sia taroccato perchè da quanto me la formattato non mi funziona neanche il driver per il masterizzatore.Io ora lo voglio far tornare Windows Vista e con il driver funzionante nel pacco del pc ci sono 2 Dischi ma sono Vuoi!
Alzo reputazione e Grazie a chi mi aiuta!
 
Calma... a tutto c'è una soluzione! ;)
1° Scarica il relativo prodotto dal seguente sito, completamente gratuito (freeware):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Installalo.
3° Esegui una scansione.
4° A fine ricerca ti compariranno dei driver, sono quelli che ti mancano e dovrai scaricarli facendo clic su Download Now.
5° Scaricali dal sito che ti si apre.
6° Installa i medesimi driver.
(Come vedi codesto programma si ritiene molto utile nel campo, e puoi usarlo in ogni caso quando ti serve! :emoji_relieved: )

Saluti, alex. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non risolvi, torna dal venditore e chiedi un cambio del pc. Oppure fattelo sostituire, mandandolo in garanzia.
Se non altro ci abbiamo provato, ma non esitare a riscrivere quà se hai ulteriori problemi. ;)
 
Ultima modifica:
@System32 ha ragione. Per tornare a Windows Vista bisogna formattare di nuovo.

Pero' comunque, sto tecnico chi è? te lo dico io.. UN INCOMPETENTE!

Se si attacca una calamita al hard disk non si risolve nulla formattando il sistema operativo perche il problema è sul hard ware e non sul sistema operativo. Portalo da un tecnico serio e fatti pure cambiare sistema operativo (torna a Windows Vista se tanto lo desideri.. anche se è meglio windows 7)

@Cristallo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.