• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema win-spy...xfvr aiuto...

Napoleone93

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2008
17
0
Miglior risposta
0
Stavo Scammando a Uno...ed ero connesso...ma il fatto è ke prima vedevo le sue cose...nel senso...il suo hard disk...poi vedevo le mie su "remote"...xrò ho provato a uscire...e ho fatto "remote viewer" e ho notato ke la striscia gialla si metteva e si toglieva in continuazione...nn c'era una connessione stabile...PS:ho win spy 9.0 quella ke ce postata nella sezione hacking...se vedo le mie cose su remote...può essere x il motivo ke quando entro è connesso...e quando vado sul suo hard disk è disconnesso?Un altra cosa....una volta ke entra su habbo e sn connesso con la win-spy....dove la trovo la password..nel senso...dove trovo i battiti della sua tastiera..e un altra cosa...se ho l'ip posso trovare la pasw???se si ditemi come...

Ultima modifica:
hai aperto si e no 4 discussioni su win spy

un po' di fantasia, leggi in alto e vedi che c'è tutto quello che serve

Dopo ke mi connetto alla vittima dello scam...dove trovo i battiti della sua tastiera?

Ciao,

'I battiti della sua tastiera' alias 'Report del Keylogger' te li inviano tramite e-mail all'indirizzo prescelto. E poi nella modalita' remote puoi comunque controllare tutto cio' che ha scritto la vittima prima che tu ti connettessi.

ho provato ad andare sull'indirizzo ke ho messo...ma nn c'è...quindi dopo ke mi connetto devo andare su report e subito dopo keylogs?

Ciao,

si Napoleone, quando ti connetti sul Remote vai su Report>Keylogs e vedi tutto cio' che ha scritto la vittima prima della tua connessione :emoji_smiley:

EDIT: Scusa Amus, ho inviato pochi millisecondi dopo :emoji_relieved:

se ho l'ip posso trovare la password?
se si mi spiegate in ke modo?
graziee

Appena mi connetto alla vittima e faccio hard disk...logicamente compaiono 2 tabelle una "local" e una "remote"...nella tabella "local" compaiono le mie cose...i mio hard disk...e questo è giusto...però...nella tabella "remote" dovrebbe comparire il suo hard disk...e mi compare il mio anche li...(però la prima volta ke mi sn connesso si vedeva il suo hard disk)...Come mi si spiega questo???Scusate il doppio messaggio ma è una questione urgente...

Stavo Scammando a Uno...ed ero connesso...ma il fatto è ke prima vedevo le sue cose...nel senso...il suo hard disk...poi vedevo le mie su "remote"...xrò ho provato a uscire...e ho fatto "remote viewer" e ho notato ke la striscia gialla si metteva e si toglieva in continuazione...nn c'era una connessione stabile...PS:ho win spy 9.0 quella ke ce postata nella sezione hacking...se vedo le mie cose su remote...può essere x il motivo ke quando entro è connesso...e quando vado sul suo hard disk è disconnesso?Un altra cosa....una volta ke entra su habbo e sn connesso con la win-spy....dove la trovo la password..nel senso...dove trovo i battiti della sua tastiera..e un altra cosa...se ho l'ip posso trovare la pasw???se si ditemi come...

se hai inserito un host FTP nel virus.. troverai tutto in una tua cartella (Ad esempio ftp.tuohost.altervista.org/john's computer) se no nei keylog nel programma win-spy quando ti ci colleghi.. :emoji_slight_smile:
è così?