• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Win-Spy

Napoleone93

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2008
17
0
Miglior risposta
0
Forse avrò sbagliato sezione..scusate...cmq x sbaglio ho cliccato 2 volte sulla cartella infetta creata...e ho cancellato il programma...ma ora...ogni volta che apro il computer...in qualsiasi account mi compare di sotto accanto all'ora l'icona dell'unomo col cappello...tutto in verde...cosa devo fare...x cacciarla definitivamente???perfavore rispondete e scusatemi se ho sbagliato sezione...

Verde? O.o
Win spy è bianco e azzurro

riinstallalo, disinfettati e toglilo
oppure fai la cosa + normale

una scansione :emoji_smiley:

scusa se faccio una scansione se ne va???cm ci tenevo a informarti ke win-spy nn me lo hanno inviato...l'ho scaricato io...

ripristina il sistema.. penso sia l'unico modo.. xo l'l'iconacon l'omino non è verde.. solo nelle edizioni + vecchie era di questo colore..

nn m rikordo cm s kiamava d preciso pero nel secondo menu in alo dv trovi file ecc. seleziona l'ultima opzione che t crea una disintallazione che dovrai avviare!

ma scusa.. ma hai provato ad entrare in win spy con un altro account (DI WINDOWS) e premere control+shift+f12?

Napoleone allora disattiva l'antivirus, poi fai la normale disinstallazione... poi fai 1 scansione e riavvia il pc... ed e tutto OK

no se lo discinstalli t rimane il virus per semprem mia mamma lo ha ankora su suo pc xD

Appena mi connetto alla vittima e faccio hard disk...logicamente compaiono 2 tabelle una "local" e una "remote"...nella tabella "local" compaiono le mie cose...i mio hard disk...e questo è giusto...però...nella tabella "remote" dovrebbe comparire il suo hard disk...e mi compare il mio anche li...(però la prima volta ke mi sn connesso si vedeva il suo hard disk)...Come mi si spiega questo???

Si kiama Win-Spy Sharewheare ed è un software-malware che vede tutti i siiti in cui vai...Alcuni sn rilevabili con la scansione ma altri,sei costretto a formattare se no non se ne vanno via!

Cm dicono tt prova a fare la scansione in provvisoria cn l antivirus,xk l antispyware nn te lo trova!