Problema Problema windows inglese

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Salve ragà.Il Pc di mia mamma l'ho dovuto formattare poichè era diventato troppo lento.Come consigliatomi dall'amico @System32 ho usato drivermax per istallare i driver del vecchio sistema operativo su questo.Il sistema operativo me lo ha dato un mio amico ,(windows vista) lui aveva il cd poichè gli era stato dato all'università.Il problema è che è in inglese ,sapete un modo per tradurlo in italiano? @System32
 
Riferimento: Problema windows inglese

Installa il Service Pack 1 se non è già incluso nella versione di Vista e scarica Vistalizator e relativo pacchetto di localizzazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seleziona Italian e una volta scaricato avvia Vistalizator (non richiede installazione), seleziona il pacchetto di localizzazione e dopodichè fa tutto lui.

Fatto questo, riavvia Windows e avrai la versione italiana di Windows Vista... @pierpy-fabian
 
Riferimento: Problema windows inglese

Vai su START ---> Windows Update ---> Aggiornamenti facoltativi.
Vedi se ci sono i language pack.
 
Riferimento: Problema windows inglese

Ora sono ON. Non avevo letto il tuo messaggio,ma con una guida su internet ho risolto.Solamente vorrei sapere come tradurre la schermata iniziale starting windows e welcome in avvio di windows e benvenuto.

Scusa eh ma cosa ti cambia se è in inglese o no ? Io penso che tutti debbano conoscere l'inglese. Ok, hai cambiato la lingua del sistema ma quelle 4 cavolate sono ancora in inglese, che ti frega ?
 
Riferimento: Problema windows inglese

Cerca su google: cambiare schermata avvio/boot Windows7