Problema problema windows seven

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
Allora ho scaricato il tema il più scaricato , mi sembra di un ecrto gianni e vorrei sapere come si mette tipo l'icona di google chrome grande che quando ci passi sopra vedi le pagine sopra
vorrei sapere se si posso fare.
Grazie i anticipo

ma questo dici?

catturabc.jpg

perche se è questa la puoi attivare facendo il calcolo delle prestazioni (sempre che le prestazioni dle tuo pc lo permettano) o attivando aero manualmente

non la puoi mettere perche quello che hai tu e un tema io che ho winodw 7 ultimate lo posso fare perche un software tu no perche hai un tema ma rimane sempre xp

cmq quello che hai messo tu è un tema non il software cioè il sistema operativo .Se metti il tema rimane sempre vista ma cambia la grafica se cerchi il download del sistema operativo contattami in privato ;)

MI modifica la barra degli strumenti e quindi penso che mi modifica anche quello nò??

rispondo come in precedenza gli altri non puoi averlo perchè è solo un tema non è il tuo vero sistema operativo. io lo ho perchè ho comprato l'ultimo pc della sony con windows sette.

si mA LUI CREDE CHE IL SUO TEMA E IL SISTEMA OPERATIVO ECCO PERCHE GLI VOLEVO FAR VEDERE CON TEAMWIEVER

Batch non puoi perchè tu ai messo un tema non ai windows 7 originale sono con l'originale puoi farlo se tu ai vista e metti UN TEMA di windows 7 non ti va :emoji_slight_smile:

si mA LUI CREDE CHE IL SUO TEMA E IL SISTEMA OPERATIVO ECCO PERCHE GLI VOLEVO FAR VEDERE CON TEAMWIEVER

Ma cosa gli devi fare vedere in TeamViewer ò.ò

Cmq, Un tema agisce solo nella parte grafica.. quello è proprio un .exe che si attiva con l'attivazione del tema aereo di seven.. non di vista. :Muhaha:

Esatto, non puoi ottenere questi effetti con un semplice tema.
In parole povere, per ottenere gli effetti di windows 7, devi comprare una copia originale, installarla e poi divertiti..

Io ho messo il Tema di Vista da XP e la fa quella cosa se ci rimango sopra con il mouse..