Problema Problema Wired : Match Furni To Position & State

Mr.wakl

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2008
208
11
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema con questo effetto wired, vorrei conoscere l'action precisa.. o se conoscete voi qualche soluzione , ho già provato a seguire questo consiglio

Se le condizioni non funzionano,può essere dovuto al fatto che nel database non è stata settata ai furni dal furniture l'Interaction_type,cerca il nome del furno,dovrebbe essere wf_cnd_nome,cerca poi sotto interaction_type il nome del furno,dovrebbe esserci! Scrivi in hotel il comando :update_items e successivamente :unload o riavvia l'emulatore.

Ma nulla è servito.

L'emulatore è Haddo V3.19.1

Salve, ho un problema con questo effetto wired, vorrei conoscere l'action precisa.. o se conoscete voi qualche soluzione , ho già provato a seguire questo consiglio

Ma nulla è servito.

L'emulatore è Haddo V3.19.1

Stai usando il db di haddo v4.3?

Si già provato, ho seguito anche guide trovate qui.. Non conoscete L'action precisa, probabilmente modificando quella funziona

Si , solo questo come effetto , mentre invece.. sono buggate tutte le condizioni. A me interessava principalmente risolvere questo di problema, non c'è una soluzione?

Si , solo questo come effetto , mentre invece.. sono buggate tutte le condizioni. A me interessava principalmente risolvere questo di problema, non c'è una soluzione?

Se le condizioni sono buggate il problema è che l'emulatore non c'è le hai fix, quindi se vuoi risolvere il problema devi conoscere il c#. :emoji_slight_smile: