Problema WR o.o

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Raga ieri sera ho loggato su wr e sono entrato poi mi sono sloggato ho messo di nuovo id e passw e mi si blokka il pc o.o e questo problema me lo da ogni santa volta anche quando esco dal gioko devo per forza rievviare il pc xke si blokka pls aiuto

succede anke con me xk non provi a terminare il processo con Task Manager?

disinstalla warrock dal pc e reinstalla si vede ke qualke aggiornamento di warrock ti ha creato questo bug :emoji_smiley:

fai una pulizia con ccleaner puo essere un file vecchio che non è stato sostituito che da problemi non so succedeva anche a me poi ho fatto una pulizia e non mi da piu problemi

fai una pulizia con ccleaner puo essere un file vecchio che non è stato sostituito che da problemi non so succedeva anche a me poi ho fatto una pulizia e non mi da piu problemi

questo lo ho fatto xke prima non si apriva proprio wr e si blokkava la pulizia la ho gia fatta che faccio mo? poi e talmente bloccato il sistema che nemmeno con il task manager si kiude infatti non si apre proprio il task ke fo? provo a disistallaro e riistallarlo cmq alla miglir risp un grazie vi do XD

è un problema di warrock o hai qualche file danneggiato nel sistema :P

Prova Glary utiles

oki grz se qualkuno di voi sa altre cose plis scrivete sto provando utto quello ke dite

disinstalla e rinstalla poi se ti da altri problemi registrati sul forum ufficiale di wr e chiedi asistenza hai gm :emoji_smiley:

Warrock è strabuggato.
In ogni caso prova appunto a RIscaricarlo , disinistallarlo e installarlo con il nuovo file di installazione.
Con me funzionò :emoji_slight_smile: