Ho scaricato xammp, quando vado a premere start su apache per startarlo, me lo starta, ma dopo pochi secondi si disconnette automaticamente, e se provo a ripremere start non si avvia, e questo succede anche se riavvio il pc. Perche? D:
Reinstalla tutto ( installa xampp 1.7.1 ) riavvia il pc e starta tutto.Ho scaricato xammp, quando vado a premere start su apache per startarlo, me lo starta, ma dopo pochi secondi si disconnette automaticamente, e se provo a ripremere start non si avvia, e questo succede anche se riavvio il pc. Perche? D:
quoto la prima risposta, l'avvio di apache era impedito dal fatto che avevo sia Skype che Msn aperto... Anche se i miei problemi non sono finiti, ma creerò un altrò post. Grazie![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.