Volendo usare un determinato CMS che richiede PHP 5.5 o superiore ho abbandonato il caro e vecchio Xampp 1.7.1 da sempre amato per passare a Xampp 1.8.3. Qui viene il problema. Configurato tutto correttamente mi sono dedicato alla risoluzione dei Bug, all'editing e alla traduzione del CMS fino a che pero' mi sono posto la domanda:
"Come Diamine cambio la password di PhpMyAdmin?"
Eh gia' perche' con Xampp 1.8.3 se ci si reca a localhost/security/xamppsecurity.php
si ottiene questa pagina con il form PHP per il cambio della password buggato:
Ho provato a seguire varie guide su Internet ma in pratica ho fatto peggio quando provo a loggare ottengo questo errore:
Vi posto il mio config.inc
Confido in Voi!
- - - Aggiornato - - -
Se non avete soluzioni potreste dirmi come cambiare correttamente la password? in questo modo lo reinstallo ed e' tutto piu' semplice.
"Come Diamine cambio la password di PhpMyAdmin?"
Eh gia' perche' con Xampp 1.8.3 se ci si reca a localhost/security/xamppsecurity.php
si ottiene questa pagina con il form PHP per il cambio della password buggato:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho provato a seguire varie guide su Internet ma in pratica ho fatto peggio quando provo a loggare ottengo questo errore:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vi posto il mio config.inc
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Confido in Voi!
- - - Aggiornato - - -
Se non avete soluzioni potreste dirmi come cambiare correttamente la password? in questo modo lo reinstallo ed e' tutto piu' semplice.
Ultima modifica: