Problema Problema xampp (penso)

wiimanuel

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2010
268
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti, allora oggi mi sn accorto che avevo un grosso problema al mio retro (appena fatto e perfettamente funzionante): VA SOLO A ME, mi spiego meglio: io apri il link,faccio login ed entro in hotel,ok adesso dico ad un mio amico va in questo sito, è il mio hotel! lui ci va e non trova la pagina! ho provato con l'altr pc e neanche li mi trova la pagina!! è come se il retro nn esistesse! da cosi:

screen1bj.png

Ho pensando quindi che era un problema di xampp... Potete consigliarmi e darmi il link della versione adeguata per creare un retro?? (in r63/64) oppure se pensate si tratti di un altro problema mi potete dire la causa?? grazie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Problema xampp (penso)

Il tuo retroserver è hamachi o senza'?? Se è senza penso sia un probblema di porte.

Non è che con hamaichi! e ti dimentichi di dirli di mettere la password e id di hamaichi?
devi precisare meglio oppure come ha detto dorje potrebbe essere un problema con le porte se e senza hamaichi

si è cn hamachi e ho configurato bene tutto! non so il motivo se volete vi posto anche configurazioni, intento pero mi potete dire che versione dixampp posso usare?? adesso ho disinstallato quella che ho...

Ultima modifica:

ma hai creato reti e dato agli altri id e password?

si certo ;)
adesso pero avendo disinstallato xampp mi serve di nuovo... quindi mi puoi consigliare una versioìne adatta per fare un retro in v63?
grazie in anticipo (quando riavro installato xampp ti mettero le impostazioni di tutto )

Ultima modifica:

se vuoi ti posso aiutare a creare retro serve v63 contattami in privato oppure aggiungimi in skipe habir.jasarovski2

niente da fare... ho provato a installare un altra versione di xampp e a farlo in teamwiever con un amico, ma non va... adesso cerco di scaricare un'altra versione di hamachi (forse il problema è quello) speriamo bene!