Problema risolto Problema Xampp win 7 64bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Allora il problema da spiegare è semplice:ho un problema con apache di xampp.
Il mysql si starta(porta 3306)ma apache no(porta 80)ho provato di tutto chiudere tutti i processi del mio computer,disinstallato antivirus,letto i problemi risolti nell'apposita sezione.Ma niente ho provato a startarlo subito ,ma nonostante ciò dopo 8 secondi esso di srunna.Quindi mi affido a voi.Ripeto ho windows 7 a 64bit mi hanno detto di usare xampp 1.7.3.Non ho msn,skype,emule,jdownloader,team aperti quindi se scrivete che li devo chiudere vi :ghigl: A presto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a se volete uno screen lo posto.
scusate ancora,ho letto pure i possibili errori di supermitica90 ma niente

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Xampp win 7 64bit

Nella cartella di xampp (di norma C:\xampp) ci dovrebbe essere un file con il nome simile a "port-check.exe", se lo apri ti fa vedere tutte le porte utilizzate da xampp con scritto se sono libere o no. Controlla.

controllo...
per apache 80-81 sono free ,ma io il portcheck l'ho fatto direttamente dal pannello di controllo dici che è meglio che lo faccia dove hai detto tu?

Ultima modifica:

Si usa l'applicazione che è nella cartella di xampp.

1) Hai Provato A Modificare La Porta Da 80 a 8080?....Se Non Sai Come Fare Chiedi.
2) Hai Provato A Guardare Nel Port-Check Quali Programmi Occupano La Porta 80 Di Apache?
3)Inizialmente, Xampp Runnava?....Ed In Più, Hai Consentito Inizialmente Apache HTTP?

Rispondi A Tutto Questo, E Potrei Darti Più Aiuto ;)

1) Hai Provato A Modificare La Porta Da 80 a 8080?....Se Non Sai Come Fare Chiedi.
2) Hai Provato A Guardare Nel Port-Check Quali Programmi Occupano La Porta 80 Di Apache?
3)Inizialmente, Xampp Runnava?....Ed In Più, Hai Consentito Inizialmente Apache HTTP?

Rispondi A Tutto Questo, E Potrei Darti Più Aiuto ;)
1)ho provato ma quando modifico "listen 80" in "listen 8080" mi dice accesso negato quando salvo.
2)Si dice che è sono libere 80,81
3)no l'ho avuto appena scaricato xampp

problema risolto chiedo allo staff di chiudere(si è risolto da solo bah)

Segnalo per chiusura topic :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.