Problema Problema xampp :(

MaTTeO97

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2009
72
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Oggi stavo creando il mio retroserver v54. Ho scaricato tutto framework, mysql, xampp, Server ecc....
Poi ho aperto Xampp, come nella guida, e ho premuto start su apache e MySql ma mi viene una certa scritta guardate l'immagine:
29em7w3.jpg
Avete visto sotto, le scritte sono strane: Guardate meglio c'è scritto "WARNING: terminating Worker Thread 0" e poi lo ripete per MySql. Aiuto vi prego!!! non ditemi "di sicuro sarà la porta 80 che è gia occupata da qualcosa come Skype" perchè:
1)La porta è libera. Non è aperto Msn, e nessun'altro coso.
2)Non ho Skype xD
Aiutatemi vi prego vi scongiuro è 2 anni che cerco di creare un retro sopra la v18 ( che niubbo sono ) e non mi è mai riuscito perchè persisteva questo problema! aiuto!!!

Ultima modifica:
per decratare che lai le porte 80 e 3360 libere hai usato il port-checker di Xampp o è una cosa che pensi tu?

è una cosa che penso io perchè io tengo SEMPRE tutto spento xk non ho voglia di parlare e altro! cmq non mi startaa cioè io premo su start, e lui mi melo starta ma poi nn rimane ma sene va! e da quelle scritte strane! ti prego almeno te aiutami! (La sezione si chiama assistenza tecnica ma io non ne ricevo neanche un pò) :emoji_slight_frown: