Problema risolto Problema Xampp

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi allora o questo problema che non mi funzionano molti cms anzi praticamente tutti e mi funziona solo http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/privilegecms-ubercms-363659.html mentre nei altri mi da un errore per il webbuild.php o il global.php o roba simile o provato pure a prendere questi due file dal cms che funziona e metterli in altri e o pure provato a formattare svariate volte il pc il bello e che prima ancora ne funzionavano altri due o tre in piu di CMS e gia li mi accontentavo modificandoli completamente ma adesso con quel cms non posso fare molto dato che è un Simple CMS e non riesco a modificarlo piu del tanto comunque quella era solo la spiegazione del mio problema ma io volevo chiedervi se ci sono altri programmi simili a Xampp oppure un modo per rimediare a questo problema... PS: Uso Xampp 1.7.1 perchè o scoperto che con il 1.7.4 mi dava ancora piu problemi ._.

Riferimento: Problema Xampp

Sei sicuro che i CMS usati siano compatibili con l'Emulatore? Magari il problema potrebbe derivare da ciò.​

Riferimento: Problema Xampp

Sei sicuro che i CMS usati siano compatibili con l'Emulatore? Magari il problema potrebbe derivare da ciò.

Emh poco fa o fatto una scoperta che mi a fatto rimanere di mer** che era il DB che mi causava sempre tutti sti problemi ç_ç Beh ma almeno o risolto grazie lo stesso..