Problema risolto Problema Xampp

rafx98

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2009
123
0
Miglior risposta
0
Aiuto fino a poche ore fa' xampp funzionava perfettamente ma poi ho riavviato pc e riaperto xampp e ora apache non runna??

Non mi dite problema utorrent o skype perche' li tengo chiusi.

Mi potete risolvere questo problema e' urgente!

Riferimento: Problema Xampp

Allora:

Che xampp usi?
Usi un Holo o Phoenix o Uber di CMS?

Un ultima cosa.

Per far runnare xampp devi togliere Internet è MSN :| Prova a togliere internet è le altre cose del genere è Runna è vedi se va.

Allora uso xampp 1.7.2 e uso holo cms comunque non ho aperto msn ho solo aperto google crhome

Non va' lo stesso

Non so... Riavvia il PC senza accendere i programmi appena si carica tutto apri xampp è lo Runni, se non va ancora non So sinceramente come aiutarti. Tu riavvialo e apri prima xampp invece di altri programmi lo runni è dimmi se ti runna.

Non so... Riavvia il PC senza accendere i programmi appena si carica tutto apri xampp è lo Runni, se non va ancora non So sinceramente come aiutarti. Tu riavvialo e apri prima xampp invece di altri programmi lo runni è dimmi se ti runna.

Ora non ho tempo comunque potete chiudere discussione grazie.

@rafx98 Prova a disinstallare la 1.7.2 e installare la 1.7.1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chiudere tutti i programmi seguenti: Team Viwer , MSN , Skype , uTorrent, prova e vedi se ti runna !

Problema risolto?

Ricarica xampp quello che hai,lo ristali e lo runni con skype kiuso e teamiewer kiusi!Fammi Sapere!:bye:

Chiudo,rinomino e sposto come chiesto dal creatore del topic.