Problema risolto problema xampp

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
ho un problema con xampp che ormai hanno tutti: non runna apache :emoji_slight_frown: mysql si
ho provato con tutte le versioni 1.6.8,1.7.1,1.7.3 ma nessuna mi runna apache ho provato anche a cambiare la porta da 80 a 8080 ma niente ho tutti i programmi che hanno la porta 80 chiusi che devo fare D:
:tristezza:

Riferimento: problema xampp

ho un problema con xampp che ormai hanno tutti: non runna apache :emoji_slight_frown: mysql si
ho provato con tutte le versioni 1.6.8,1.7.1,1.7.3 ma nessuna mi runna apache ho provato anche a cambiare la porta da 80 a 8080 ma niente ho tutti i programmi che hanno la porta 80 chiusi che devo fare D:
:tristezza:

Prova la 1.6.4

non va ho anche provato a cancellare tutte le versioni dal pc ma niente non so più che fare
Hai PC portatile vero? patpat
Io avevo il tuo stesso problema.Devi disabilitare tutti i FireWall , poi runni Apache e li riattivi

Ultima modifica:

Hai PC portatile vero? patpat
Io avevo il tuo stesso problema.Devi disabilitare tutti i FireWall , poi runni Apache e li riattivi
Lexus ha ragione anche a un amico faceva cosi ma nel caso non dovesse andare prova lo xampp 1.7.4
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facci sapera ;)

Lexus ha ragione anche a un amico faceva cosi ma nel caso non dovesse andare prova lo xampp 1.7.4
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facci sapera ;)
Non credo che la 1.7.4 risolverà il problema , i FireWall limitano le funzioni dei Socket e delle connessioni a internet e alcune volte (Come in questo caso) le impostazioni per accesso alla rete locale

:|

Se hai windows 7 a 64 bit, puoi aspettare venti anni, apache non ti runnerà mai.

Anche io ho lo stesso problema, mi si runna apache con la porta 8080 solo quando il pc sta acceso da circa 1h senza che io tocchi xampp.

come li disattivo?
E' semplicissimo.I FireWall sono dei , chiamiamoli Muri di Fuoco (Come dice la parola) che impostano o vietano accessi a tutte le reti (in questo caso il protocollo HTTP di Apache).Un FireWall potrebbe essere un anti-doss , un anti-virus o un qualche programma che blocchi gli accessi alle reti.Per disattivarlo basta chiudere il Programma , in caso non funzionasse , disabilita direttamente la funzione "FireWall" come in AVG , per esempio.

è già disattivato ma non va comunque
Hai qualche Doss installato?I Doss possono intasare le connessioni con Apache , perché ovviamente agisce sulla porta 80 esterna , ma essendo abituato , fa lo stesso effetto su quella interna.Se ad esempio provi a Dossare la porta 3306 di un Hotel , dopo un po neanche MySql runnerà più.Questo nei PC fissi non succede , perché quelli fissi hanno tutto un altro metodo e sistema di connessione.

Hai qualche Doss installato?I Doss possono intasare le connessioni con Apache , perché ovviamente agisce sulla porta 80 esterna , ma essendo abituato , fa lo stesso effetto su quella interna.Se ad esempio provi a Dossare la porta 3306 di un Hotel , dopo un po neanche MySql runnerà più.Questo nei PC fissi non succede , perché quelli fissi hanno tutto un altro metodo e sistema di connessione.

mi dice: WARNING:Terminating Worker Thread 0 ho levato tutto ma niente la porta 8080 non va a questo punto cancello tutto e non faccio più niente