Problema risolto Problema XAMPP

Danyx96

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile:
Ho un problema nel creare un retroserver di Habbo. Quando provo a runnare Apache in XAMPP 1.7.3 non lo fa runnare, ho visto nel Port-Check se la porta 80 era occupata e mi da questo problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho chiuso tutti i programmi che occupavano la porta 80 (Skype, TeamViewer e oovoo) e ho disattivato il Firewall. Ho reinstallato XAMPP in tutte le versioni ma mi da sempre lo stesso problema. :|

Spero che mi aiutate :emoji_smiley:

Riferimento: Problema XAMPP

Salve a tutti :emoji_slight_smile:
Ho un problema nel creare un retroserver di Habbo. Quando provo a runnare Apache in XAMPP 1.7.3 non lo fa runnare, ho visto nel Port-Check se la porta 80 era occupata e mi da questo problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho chiuso tutti i programmi che occupavano la porta 80 (Skype, TeamViewer e oovoo) e ho disattivato il Firewall. Ho reinstallato XAMPP in tutte le versioni ma mi da sempre lo stesso problema. :|

Spero che mi aiutate :emoji_smiley:
Visto che hai windows 7 usa la versione 1.7.1!

Quando hai disinstallato xampp hai eliminato la cartella C: ?

Quando hai disinstallato xampp hai eliminato la cartella C: ?

Hai formulato male la frase ora l'utente se ti darebbe retta si metterebbe a cancellare tutte le cartelle nel disco C:\
Comunque @Danyx96 lui intendeva dire che prima di disinstallare xampp dovevi cancellare la cartella 'xampp' nel disco C:\

C'è scritto system su 80 quindi è libera la porta.
Comunque dicci che O.S. usi.

Uso Windows 7 come sistema operativo... Comunque non so ma apache non runna anche se la porta 80 sarebbe libera. Per rispondere alla domanda di @Re Anto, ho eliminato la cartella di XAMPP ogni volta che disinstallavo tutte le versioni che ho provato.

Uso Windows 7 come sistema operativo... Comunque non so ma apache non runna anche se la porta 80 sarebbe libera. Per rispondere alla domanda di @Re Anto, ho eliminato la cartella di XAMPP ogni volta che disinstallavo tutte le versioni che ho provato.

riavvia pc e quando lo hai fatto apri solo xampp e nient'altro e runna apache e mysql.

Ho disinstallato Firewall e Apache è runnato. Problema risolto, grazie a tutti dell'aiuto :emoji_slight_smile: