Problema Problema XBOX LIVE

Teo..

Utente Normale
Autore del topic
14 Gennaio 2009
58
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. Ho un problema sulla connessione della mia xbox, ho comprato un adattatore wireless, funziona alla perfezzione, solo che con la mia linea non si connette... vi volevo chiedere se almeno voi sapete il perchè... Ho un router netgear, la mia linea è infostrada..

PS. Non è un problema dell'adattatore perchè con una linea senza protezione si connette.. e inoltre i campi li inserisco correttamente ma lo stesso.. Ciauz

Riferimento: Problema XBOX LIVE

io quando giocavo online mettevo cavo ;) e o giocato per ben 1 anno xD cmq prova a mettere il cavo e togli il wireless fidati e meglio ;)

io quando giocavo online mettevo cavo ;) e o giocato per ben 1 anno xD cmq prova a mettere il cavo e togli il wireless fidati e meglio ;)
Ormai l'adattatore ce l'ha...Non è questo il problema...

Patacchio:emoji_smiley:evi semplicemente configurare la tua console con il modem...Vai su impostazioni rete...Fai rete wireless e da li configuri tutto...Fammi sapèè...

La console non si connette automaticamente, devi configurare tutto e devi anche inserire la password del modem.

Controlla meglio i parametri, di sicuro qualche errore ci deve essere ;)

Facci sapere al più presto, comunque ti posto una breve guida per rinfrescarti le idee:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è spam, soltanto un link ad una guida. Se dovesse essere così, pregherei di censurare il collegamento.

:bye:

Grazie a tutti ma ho risolto da solo =D ho creato una connessione bridge al mio pc portatile e l'ho collegato con l'ethernet all'xbox e cosi mi connetto.. pero ho dovuto fare predefinito nelle configurazioni anche se era tt giusto

Hai buttato 50 euro inutilmente... che te ne fai adesso dell'adattatore?