Problema Problema xbox & minecraft?

coccofracido

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2012
154
0
Miglior risposta
0
Problema xbox & minecraft?
ho da poco acquistato una nuova xbox perchè la precedente era guasta e l'ho dovuta cambiare al momento del nuovo acquisto ho ricevuto nuove offerte come i 3 mesti gratuiti e li ho caricati su un nuovo accaunt adesso ho gia iniziati nuovi giochi e campagne sul 2 accaunt quindi non vorrei cambiarlo;
nel precedente accaunt tenevo scaricato ansi comprato minecraft xbox edition ! adesso mi sono connesso di nuovo con il vecchio accaunt per scaricare di nuovo minecraft l'ho scaricato ma quando vado a cambiare l'accaunt e quando vado a spegnere la xbox la riacciendo e mi dice minecraft versione trial vuoi sbloccare la versione completa e mi fa pagare ! mi aiutate non vorrei ricomprarlo da capo
 
Riferimento: Problema xbox & minecraft?

Problema xbox & minecraft?
ho da poco acquistato una nuova xbox perchè la precedente era guasta e l'ho dovuta cambiare al momento del nuovo acquisto ho ricevuto nuove offerte come i 3 mesti gratuiti e li ho caricati su un nuovo accaunt adesso ho gia iniziati nuovi giochi e campagne sul 2 accaunt quindi non vorrei cambiarlo;
nel precedente accaunt tenevo scaricato ansi comprato minecraft xbox edition ! adesso mi sono connesso di nuovo con il vecchio accaunt per scaricare di nuovo minecraft l'ho scaricato ma quando vado a cambiare l'accaunt e quando vado a spegnere la xbox la riacciendo e mi dice minecraft versione trial vuoi sbloccare la versione completa e mi fa pagare ! mi aiutate non vorrei ricomprarlo da capo

Questo accade perché hai cambiato console dopo aver effettuato il download del gioco, quindi Minecraft ti funziona con il profilo con cui l'hai scaricato ma non su tutti gli altri perché le licenze d'acquisto del marketplace non sono presenti nella tua attuale console.


Per risolvere il problema delle licenze :

1) Sulla console accedere a Xbox LIVE con il gamertag utilizzato per acquistare il contenuto.
2) Andare a Impostazioni, quindi selezionare Account.
3) Andare su Opzioni di fatturazione, quindi selezionare l'opzione di trasferimento delle licenze.
4) Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per trasferire le licenze del contenuto.