Domanda Problema Xbox360 gioko

AleHc_98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Novembre 2009
395
0
Miglior risposta
0
Mio cugino ha la xbox360 cn la modifica e mi ha kiesto se poteva giokare a GTA IV online anke se ha la modifica.. Plz rispondete gRZ IN ANTICIPO:banana:
 
Ci può giocare, ma se lo beccano lo bannano a vita, e non ci gioca più.
 
Non saprei, ma con la modifica lo beccano subito, e poi addio Live.

Suo rischio e pericolo... :emoji_slight_smile:
 
Puoi giocarci ma tuo rischio, tuo pericolo!
15% Non ti prendono
85% Ti Prendono e ti bannano a vita!
Stai attento..
 
LOL

Ti risponde uno che è stato bannato, ora ho una nuova xbox 360 senza modifica.
Anche io bannato per violazione termini di utilizzo,sono durato sul live sui 6 mesi, prima dell'aggiornamento.
Comunque ora ti flaggano, cioè ti mandano come un cookie e ti controlla i G points dei giochi copiati, se sono file validi o meno.
Vedi tu, col nuovo aggiornamento direi che non hai possibilità di sopravvivenza, non buttiamo in tavola percentuali.
Prima o dopo vieni beccato.
Sconsiglio di andare sul live se ha la modifica, perchè se fa un check ed è stato bannato, gli bloccano tutto.
Non accede più al live.

-Salvataggi non validi su altre console.

-Gamerpoints al vento.

-No updates...

Decidi.
 
Io sono resistito 3 mesi poi....addio.
Ti consiglio di non rischiare sprecando la tua console.
 
Come ti Sgamano?
O con un flag, oppure con i controlli Microsoft.
Sapevo dell'esistenza di un sito, che diceva quando microsoft effettuava i controlli del live, quindi uno può sapere quando connettersi, ma non si sa mai.
Chi si connette il giorno dei controlli ed ha la modifica, lo sgamano di sicuro.
Ma appunto ora con la nuova Dashboard si dice più facile essere beccati.
Guarda tu, a me hanno beccato verso settembre scorso, 1 mese dopo la dashboard nuova.
Siccome ero in vacanza, non ero entrato da un pochino sul live, comincia la scuola, 3 giorni... accendo la console.
U Got Banned.
(Non in modo esplicito ma il Codice errore corrispondeva perfettamente a ban).
 
Cavoli suoi, ha fatto il grande no? Avrà detto <<eh si adesso mi faccio la modifica così sarò un grande, etc..>> Mo subisce.

Ci godo se ci va e viene sgamato.