Problema ... xD

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Allora ... la mia comp di scuola si kiama Elisa .... è molto carina .... io la vorrei cm fida ... però nn capisco se lei mi vuole ... lei è mlto socevole e ti aiuta qnd hai problemi sono molto innammorato di lei ... ho provato mille modi per conquistarla: cambiare look,provare con un amico, parlando su msn ecc ... abbiamo un bel rapporto d'amicizia ma nn so xk qnd mi incontra per strada nn mi saluta mai,a scuola devo iniziare io il discorso senò lei nn mi parla .... ora quello k mi kiedo: Mi Ama??

Qualke consiglio per conquistarla???

Bhè anche io faccio così con il mio compagno di banco
Tu prova a dirglielo non ci perdi niente..
cioè magari di dice di no ma non lo saprai mai se non ci provi..

giusto... nn perdi niente... se ti dice di no al massimo sarete meno amici ma dopo un mese massimo tutto sarà passato e tutto tornerà alla normalità...

dichiarati.. alle ragazze piacciono le dichiarazioni :emoji_relieved:...
se non trovi il coraggio di farlo a voce provaci su msn.. non importa...

su msn lo potrebbe prendere come una presa in giro visto ke la conosce nella realtà..
meglio a voce fidati

Ci proverò cmnq la paura mia è quella k lo dice a tutta la classe ...

Bhè anche io faccio così con il mio compagno di banco
Tu prova a dirglielo non ci perdi niente..
cioè magari di dice di no ma non lo saprai mai se non ci provi..

Arianna è innamorata del suo compagno di banco, quindi anche lei dovrebbe essere innamorata di te xD

Cmq prova a parlarci, perchè per come l'hai descritta sembra una bambina..

..Un altra cosa, impara a non cambiare mai per le ragazze, devi piacere prima a te e devi piacere a lei per come sei!

Arianna è innamorata del suo compagno di banco, quindi anche lei dovrebbe essere innamorata di te xD

Cmq prova a parlarci, perchè per come l'hai descritta sembra una bambina..

..Un altra cosa, impara a non cambiare mai per le ragazze, devi piacere prima a te e devi piacere a lei per come sei!

OT : Ma nn è vero io nn sn innamorata del mio compagno di banco >_<
anzi io e lui ci odiamo..

Se sei amico Molto Caro non ci provare...e la regola dell'amico...se sei un'amico non puoi conqustare una donna

Senti sta cnazone degli 883 e del grande Max Pezzali che ti spiega tutto...I Commenti della canzone dicono che è tutta verità
[yt]429_QfAWfR0[/yt]

Invce se non sei un grande amico inizia a conoscerla meglio e poi a conquistarla

Se sei amico Molto Caro non ci provare...e la regola dell'amico...se sei un'amico non puoi conqustare una donna

Senti sta cnazone degli 883 e del grande Max Pezzali che ti spiega tutto...I Commenti della canzone dicono che è tutta verità
[yt]429_QfAWfR0[/yt]

Invce se non sei un grande amico inizia a conoscerla meglio e poi a conquistarla

cosa stai dicendo .. esimia testa di cavolo xD (colorado) cmq nn è vero... te lo diko x esperienza personale

Bhè prima di tutto devi iniziare con l'amicizia... non credo che puoi dichiararti così se non siete prima buoni amici...
Se per caso ti ama e/o ti vuole bene riderà alle tue battute xD anche se non fanno ridere a nessuno... Prova a farla ridere... inizia in questo modo!
Oppure visto che vedo che avete difficoltà a iniziare un discorso prova a parlare in gruppo no? Con 3 o più persone è più facile conversare oppure inizia la conversazione con qualche interesse comune no?
Oppure informati sui suoi gusti...Cerca di scoprire come erano i suoi fidanzati o le persone che gli piacevano per cercare di imitarli
ah... L'aspetto fisico aiuta molto! Comunque puoi anche motivarti guardandoti allo specchio dicendo: Chi devo riuscire!
(pratiche psicologiche xD,a me funziona quando gioco a bowling XDD)

Ultima modifica:
Falla ridere ... falla divertire , regalale momenti indimenticabili
oppure
Falla piangere ... falla annoiare , regalale un vassoio di cioccolattini pieno di napalm