Problema.

Original

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2009
515
0
Miglior risposta
0
Ho la pass. msn di uno che devo scammare, ma quando dico '' invia curriculum cmabio pass( o come si chiama xD) dice E-Mail invitata controlla nella tua posta elettronica.

I nomi habbo e la mail concidono ma non arriva :s

Chi sa xk?

Lo ha fatto anche a me una volta, e fa male tantissimo... :emoji_relieved:
In pratica alcune mail riconoscono altamente come spam le mail di habbo e non le accettano. Io ci provai per 4 giorni, ma niente, non arrivava nessuna mail.

Io lo chiesi ai mod e mi dissero di cambiare casella di posta ( avevo hotmail).Io ho ancora un pg che non riesco a recuperare :emoji_slight_frown:

;o ti rivolgi pubblicamente senza consultare l'esperto ? ^^

succede quando ci sono problemi di linea, tu continua a rifarlo per 5 volte, dopo circa 30 minuti vedi che ti arrivano tutte in contemporanea ..

o la casella di posta non và bene (ma se è msn, hotmail.. dovrebbero arrivare)
e se è così devi cambiare mail quindi sei fregato :emoji_relieved:

o altrimenti aspetti che arrivano

altra soluzione: contatta l'help tool e fatti inviare il link per il cambio pasw manualmente

e cosa dovrebbe usare? xD
comunque anche a me è successo, poi ho aspettato per un pò di tempo e mi sono arrivate tutte contemporaneamente xD

Fatto soloo che nn si possono appogiare i furni T_T solo scambia e non ce l'ha erano circa 500 furni T-t

Fatto soloo che nn si possono appogiare i furni T_T solo scambia e non ce l'ha erano circa 500 furni T-t

Eh scusa, guarda nella casella di posta e trova l'email per convalidarla e dopo averla attivata potrai scambiare e darti i furni ;)