Problema Problema...

aldo90909

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
210
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi mi sono scaricato gta Samp 0.2X di Gta Network. Quando vado sul server mi apre gta e fin qua va benissimo ma poi quando carico la partita mi si chiude Gta e mi dice errore Gta San Andreas

P.S ho GTASan Andreas Originale

:soso::soso::ciao::ciao::ciao:

non sono sikuro ke tu sappia giokare :soso: allora apri samp metti l'ip di habboworld poi klikki 2 volte, se ti kiede il perkorsometti la kartella di gta ke ora non ti so dre poi fai conect ed e fatto

ok grz

EDIT
niente da fare mi conetto con l'IP 95.141.32.52:20503

E CLIKKO 2 VOLTE MI CHIEDE PASWORD RCON NON SO COSA METTERE...
fACCIO SENZA METTERE NIENTE VADO QUANDO MI SI STA PER CARICARE MI DICE ERRORE

Ultima modifica:
Devi mettere una crack per SA. Lo so che lo hai originale ma devi metterla lo stesso.

Volete capire che è vietato parlare di queste cose? Finitela, al prossimo messaggio riguardante crack infraziono.

Scusa angel ci siamo allontanati un po troppo nel senzo che non dovevamo parlarne...

La rcon è la password admin per cambiare gamemode, bannare etc.. Per vedere se è obbligatoria la password all'estrema sinistra della stringa del server controlla se il luchetto è chiuso. Se si richiede una password senò invece il server non necessita di una password.

Prova a reinstallare GTA San Andreas, se il problema persiste ancora beh. Siamo qui per aiutarti :emoji_slight_smile: