Problema risolto PROBLEMA!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giosan

Utente Attivo
Autore del topic
21 Giugno 2009
325
0
Miglior risposta
0
salve volevo chiedervi di un parere già riscontrato da altri utenti!
allora io ho AVG! quando apro warrock l'antivirus mi rileva un virus! (questo solo la prima volta) poi lo metto in "isolamento" dove AVG poi lo eliminerà!
ma poi quando vado ad aprire il gioko esce
6zbgv6.jpg
vi prego ditemi che devo fa!!!!
ho visto in altre discussioni che bisogna spegnere avg!!!
ma non mi fido soprattutto perchè si gioca online!!!!
vi prego aiutatemi!
 
Ovvio che ti da l'errore, avg ti ha cancellato warrock.exe

Le soluzioni sono 2:

  1. Spegnere AVG quando si gioca a warrock
  2. Mettere warrock.exe tra le eccezioni dell'antivirus
PS: non ti preoccupare, warrock non contiene virus. Gli admin sono al corrente di questo problema con alcuni antivirus e stanno cercando di risolvere. ;)
 
avg.com ha detto:
Se è necessario escludere un determinato "Programma potenzialmente indesiderato" rilevato da AVG (ad esempio un'utilità o un programma sponsorizzato che potrebbe essere pericoloso ma viene utilizzato volontariamente), lo si può escludere da AVG Resident Shield e dal rilevamento di AVG. Per eseguire l'operazione, procedere come segue:


  • Aprire il programma AVG -> menu "Strumenti" -> "Impostazioni avanzate" -> "Eccezioni PUP" -> scegliere il pulsante "Aggiungi eccezione" per aggiungere una nuova eccezione.
  • Trovare il file da escludere dal rilevamento di AVG. Se non si è sicuri che la posizione del file sia statica, attivare la funzione "Qualsiasi posizione: non utilizzare il percorso completo".
  • Salvare l'impostazione utilizzando il pulsante "Aggiungi".

Queste eccezioni possono essere utilizzate solo per i "programmi potenzialmente indesiderati". Se si imposta l'eccezione per un file di virus (Cavallo di troia, I-Worm, Worm, W32 e così via), il file continuerà a essere rilevato dai controlli di AVG e dalla Protezione permanente AVG.

Preso da avg.com ^^
 
ora nn posso farlo perchè avevo disinstallato warrock e lo sto installando cmq
aumento reputazione
PS:sei un grande!!!
 
Ovvio che ti da l'errore, avg ti ha cancellato warrock.exe

Le soluzioni sono 2:

  1. Spegnere AVG quando si gioca a warrock
  2. Mettere warrock.exe tra le eccezioni dell'antivirus
PS: non ti preoccupare, warrock non contiene virus. Gli admin sono al corrente di questo problema con alcuni antivirus e stanno cercando di risolvere. ;)

Problema risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.