problema...

Naruto969

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
152
0
Miglior risposta
0
ecco...mi piace una ragazza della mia classe ma non so proprio come dirglielo,e poi lei e felice quando sta con me..non venite a dirmi di sii te stesso >_>
sto pensando di dirglielo alla fine dell anno cosi evitero di crepare dalla vergogna...
consigli?
ps: ho 13 anni

Ma sei maschio o femmina? :emoji_relieved: comunque apri 1 topic solo per piacere...

Allora, devi dirglielo trovando il modo più opportuno... magari quando siete da soli.

nn è una domanda xD nn puo dirti no..
cn quel mex intanto jelo fai sapere..poi con il passare del tempo vedi ke farà..

mandaji un mex cn scritto cosi:

ciao..sai ke mi piaci...? <3

:emoji_slight_smile:
Non credo sia un ottima idea
Buona idea ci pensavo da molto ma se poi dice di no?
nn è una domanda xD nn puo dirti no..
cn quel mex intanto jelo fai sapere..poi con il passare del tempo vedi ke farà..
Se ha il così detto "babbio (tempo scherzoso)" può dirtelo no xD

Comunque attendi il momento opportuno quando siete in sinfonia, sarebbe il momento esatto per discutere di tutto questo.

se non puoi andarla a trovare è la mossa peggiore diglielo alla fine, dato che se non puoi più vederla come può stare con te?

cavolo non so perche mi e uscito femmina >_> solo ora me ne rendo conto >_>

Buona idea ci pensavo da molto ma se poi dice di no?

Questi sono argomenti delicati, diglielo di persona, sii uomo, esci con lei, falla divertire, falla sentire importante.. e ricordati, le ragazze amano essere corteggiate.. secondo me dirglielo via mex è sbagliato.. poi fai come meglio credi.. quando hai più confidenza glielo dici.. so che è difficile.. ci sono passato anche io ^^