Problema risolto Problema...

TeoTheBest

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2009
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi....sono nuovo del forum....
ho un problema con il gioco Warrock....ora vi spiego. Quando apro il gioco, mi appare la prima schermata, c'e scritto complete, io spingo su ok....fino qui tutto bene. Mi appare la seconda schermata, aspetto un po e poi clicco su start game e anche fino a qui ci sono.....il problema è quando mi appare, in basso a destra, la schermata piccola di Hackshiel Pro.....x caricare ci mette abbastanza e poi, una volta finito di caricare non succede più nulla. Il gioco nn parte :pianto:
Cosa può essere che non va???
Grazie mille in anticipo!:smile:

Dovresti provare a disistallare e ri-installare il gioco, però sarebbe un procedimento troppo lungo, invece prova ad aprire il gioco, e prima di schiacciare su start game aspetta qualche minuto e poi schiaccialo, dovrebbe andare.
Se No a Mali Estremi, Riistalla tutto.
Fammi Sapere
iTheK.

Allora devi fare questa procedura:

1- andate nella cartella:
C:\Programmi > Gamers First > WarRock > Data > HShield > Update
2- ora avviate il file "Autoup"
3- Cliccate su "Start Update", ora vi partirà l' aggiornamento di HS
4- fatto questo warrock partirà.

Se non funziona ancora dopo aver fatto questo, scaricate l' intera cartella dell' HS da questo link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E sostituite la cartella presente in warrock/data/

Se hai Vista come sistema operativo, cliccate pcol tasto desto su "autoup" ed eseguite come amministratore.

è gia la seconda volta che lo riinstallo....ma niente.
P.S. ho provato a fare come mi ha detto te....ho aspettato circa 3 min...ma ntt:pianto:

Hai vista o xp?

ho xp.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie mille Lapo.....ho sostituito i file con quelli che mi ha dato tu e adesso è partito...
Grazzie mille!:smile::smile::smile:

Ultima modifica:
ho xp.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie mille Lapo.....ho sostituito i file con quelli che mi ha dato tu e adesso è partito...
Grazzie mille!:smile::smile::smile:

Lo prendo come un Problema Risolto.

Rinonimo.