Richiesta problema =(

mattdj

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2011
238
11
Miglior risposta
0
scusatemi se ho sbagliato sezione >_< comunque se è giusta vorrei chiedervi se mi potreste mettere un link di una versione di minecraft con la mod millenaire funzionante....io ho provato diverse versioni ma mi esce sempre la schermata nera =( oppure se mi potreste mettere i link di una versione di minecraft e di millenaire che funzionino...grazie in anticipo O_- scusatemi dinuovo per il disturbo
 
Riferimento: problema =(

non si possono postare link di programmi/giochi craccati....
 
Riferimento: problema =(

comunque per risolvere il problema della schermata nera prova a reinstallare java...
 
Riferimento: problema =(

Hai cancellato la cartella META-INF durante l'installazione della MOD?
 
Riferimento: problema =(

si la cartella meta l'ho cancellata e ho installato java ma niente =( ho visto che il problema fa quando metto il modloader O.o ho la versione 1.2.5 e il modloader è giusto ma niente
 
Riferimento: problema =(

allora raga ho minecraft 1.2.5 cartella meta tolta e java installato ho provato 2 versioni di millenaire che dovrebbero essere compatibile e anche il modloader....se potete mi potreste mandare i link via pm di una versione funzionante della mod e del modloader con questa versione di minecraft cioè la 1.2.5.....oppure del file minecraft.jar con il modloader e la mod sempre in pm grazie in anticipo =)
 
Riferimento: problema =(

allora raga ho minecraft 1.2.5 cartella meta tolta e java installato ho provato 2 versioni di millenaire che dovrebbero essere compatibile e anche il modloader....se potete mi potreste mandare i link via pm di una versione funzionante della mod e del modloader con questa versione di minecraft cioè la 1.2.5.....oppure del file minecraft.jar con il modloader e la mod sempre in pm grazie in anticipo =)
Mi potresti dare i link da dove hai preso il download?