• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema...

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Ragazzi , Io Censored con Hypercam e ho salvato un File ma L'ho Trovato Diciamo bug , Nella cartella Dei Documenti , Quanto Ci Clicco Si Toglie tutto E Rimane solo Lo Sfondo dopo 2-3 secondi riparte , mi Sapete dire Come risolvere questo Problema? °-°

Ultima modifica:
Riferimento: Problema...

1) Scrivi in ITALIANO!
2) Descrivi meglio il problema.
3) Evita di usare font giganti!

Quando parli di schede che si tolgono, intendi quelle del browser o i programmi avviati che sono segnati nella barra delle applicazioni?

Tutte e Due
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando parli di schede che si tolgono, intendi quelle del browser o i programmi avviati che sono segnati nella barra delle applicazioni?

tutte e due , ho provato a pulire il pc con ccleaner , con avira antivirus quella con la licenza , ma e inutile.
Tutte e Due

Scusate Risposta inutile xD

Ultima modifica:

Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fai una scansione( non preoccuparti se il programma non ha grafica, farà tutto da solo ).
Ps. disattiva Avira prima di avviare Combofix.

Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fai una scansione( non preoccuparti se il programma non ha grafica, farà tutto da solo ).
Ps. disattiva Avira prima di avviare Combofix.
Sai , mo Ho scansionato solo Avira , E Adesso Quanto L'ho clicco Quel File Diventa Nero La Barra D'applicazione , Provo con Combofix ora?

Non si è capito niente. Riscrivi la domanda in maniera più comprensibile!