- 23 Aprile 2008
- 20
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti... due anni fa ho comprato un nokia n70, pensando che fosse un telefono buono, indistruttibile e con molte funzioni... sono rimasto profondamente deluso xD Comunque non sto a raccontare la sua storia, passo subito al problema. Una settimana fa questo telefono ha iniziato a fare pazzie: all'accenzione metteva il pin da solo, mentre era in stanby apriva finestre in autimatico, si avviava l'antivirus, entrava in rubrica, faceva chiamate... L'ho lasciato da parte per un po'. Fino a quando oggi ho deciso di vedere che problemi ha sto telefono... vado ad accenderlo e mi rimane lo schermo bianco; lo metto in carica e si sente solo il segnale acustico, ma lo schermo non si accende... Tutti i dati li ho salvati nella carta di memoria che ho tolto... ma i numeri della rubrica (molto importanti) li ho nella memoria del telefono! C'è un modo per formattare il telefono senza cancellare la rubrica? Il telefono rimane con lo schermo bianco, non so se funzioni la tastiera, ma mi sa di no. Ragazzi aiutatemiii:pianto: