Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Che tipo di errore ti da? Anche se fosse Altervista non cambierebbe molto in quanto non è noto per problemi del genere.
Non inserire lettere accentate o trattini all'interno del nome dell'immagine, controlla bene l'estensione del file in questione. =)
Potresti darmi il link del forum in privato e farmi uno screen delle immagini che non si vedono? Dovremmo visualizzare il percorso dell'immagine, se l'immagine fosse caricata correttamente si vedrebbe, pertanto ho qualche dubbio..
edit
@dfdsfsdf fai così (ho ricevuto il tuo messaggio), tramite Filezilla (o tramite la gestione file di Altervista, quello che preferisci), dirigiti in /forum/images/limetema e assicurati che ci sia l'immagine "paperclip.gif". L'immagine non ti si visualizza in quanto non è caricata / non è caricata correttamente. Assicurati che l'estensione del file sia .gif e fammi sapere.. (se puoi farmi uno screen del file e del percorso mi faresti un favore).