Problema risolto Problemi altoparlanti

Perca

Utente Attivo
Autore del topic
22 Gennaio 2011
322
0
Miglior risposta
0
Non so come, ma nei tray (in basso a destra di windows vista), quello per regolare il volume delle casse mi segna che sta usando il driver delle cuffie, anche se queste non sono collegate... Non riesco però a selezionare gli altoparlanti perchè sono completamente scomparsi da ogni impostazione (gestione dispositivi, audio)...
Qualcuno sa come aiutarmi?
 
Riferimento: Problemi altoparlanti

Quindi non senti niente dai tuoi altoparlanti? Hai provato a collegare delle casse diverse? Ti da lo stesso problema?
 
Riferimento: Problemi altoparlanti

Nono...cioè si sente, ma quando vado a modificare il volume sopra non viene scritto altoparlanti ma cuffie...
 
Riferimento: Problemi altoparlanti

Nono...cioè si sente, ma quando vado a modificare il volume sopra non viene scritto altoparlanti ma cuffie...
Pannello di controllo > Hardware e suoni > Gestisci dispositivi audio > nella finestra che si apre seleziona le casse (dovrebbero essere il dispositivo predefinito) > clicca su proprietà (in basso) > nella finestrea che si apre, in alto cambia il nome visualizzato.
 
Riferimento: Problemi altoparlanti

Ma non usa i driver delle cuffie? comunque se faccio quello che dici tu mi vengono fuori come predefinite le cuffie (dispostivo High definition audio)... Che faccio, rinomino tranquillamente, t'apposto?
 
Riferimento: Problemi altoparlanti

Ma non usa i driver delle cuffie? comunque se faccio quello che dici tu mi vengono fuori come predefinite le cuffie (dispostivo High definition audio)... Che faccio, rinomino tranquillamente, t'apposto?
Fai uno screen e poi rinomina, tanto non succede nulla.
 
Fatto. Allora potete chiudere, problema risolto! Grazie!