• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problemi altruista e tk

Altea

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2014
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi sono avvicinata da poco al mondo del web, ho realizzato dei siti e avrei bisogno di pubblicarli. Tempo fa provai con altruista e tutto andò bene, era solo una prova con poche righe di codice, un banner e un menù ma comunque il sito era visibile. Ora ho provato con un altro sito e non visualizzo le immagini, ho cercato una soluzione online ma nulla, ho letto varie discussioni ma non capisco. Le immagini sono in 4 cartelle, divise per le 4 pagine del sito. Come mai non le visualizzo?

Sentendo parlare del dominio .tk ho voluto provare anche lì, il problema è che mi consente di scrivere html ma non di trasferire i file come facevo con altruista usando filezilla...c'è un modo per farlo???Al momento essendo all'inizio ed essendo disoccupata, non credo sia il caso di acquistare un dominio, anche perché prima li vorrei un po' testare ma se non funzionano come faccio?

Ciao Altea,
prova con AlterVista + tuo dominio con redirect ad AlterVista. Te la cavi con meno di 10€ e ci sono promozioni per .it anche a 3 euro se non ricordo male. In questo modo se il progetto dovesse svilupparsi bene non avrai buttato il lavoro di link building visto che l'avrai fatto sul tuo dominio ed in caso contrario avresti perso solo 10€. AlterVista inoltre permette una buona monetizzazione con banner pay per views a differenza di AdSense ed altri advertiser.

Ciao Altea,
prova con AlterVista + tuo dominio con redirect ad AlterVista. Te la cavi con meno di 10€ e ci sono promozioni per .it anche a 3 euro se non ricordo male. In questo modo se il progetto dovesse svilupparsi bene non avrai buttato il lavoro di link building visto che l'avrai fatto sul tuo dominio ed in caso contrario avresti perso solo 10€. AlterVista inoltre permette una buona monetizzazione con banner pay per views a differenza di AdSense ed altri advertiser.

questa cosa l'ho letta n questi giorno ma non ci ho capito assolutamente nulla, avendo poi un sito dove per il momento non posso metterci banner e dove la persona per cui l'ho fatto non molla un centesimo per il dominio, sono costretta ad arrangiarmi. Sono riuscita a iscrivermi per fare il dominio .tk ma non posso(o almeno nonno capito come fare) trasferire i miei file come invece faccio con alter vista. Non esiste una cosa simile?era per evitare l'estensione di alter vista che non piace, non ho capito come posso fare.