Salve a tutti, mi sono avvicinata da poco al mondo del web, ho realizzato dei siti e avrei bisogno di pubblicarli. Tempo fa provai con altruista e tutto andò bene, era solo una prova con poche righe di codice, un banner e un menù ma comunque il sito era visibile. Ora ho provato con un altro sito e non visualizzo le immagini, ho cercato una soluzione online ma nulla, ho letto varie discussioni ma non capisco. Le immagini sono in 4 cartelle, divise per le 4 pagine del sito. Come mai non le visualizzo?
Sentendo parlare del dominio .tk ho voluto provare anche lì, il problema è che mi consente di scrivere html ma non di trasferire i file come facevo con altruista usando filezilla...c'è un modo per farlo???Al momento essendo all'inizio ed essendo disoccupata, non credo sia il caso di acquistare un dominio, anche perché prima li vorrei un po' testare ma se non funzionano come faccio?
Sentendo parlare del dominio .tk ho voluto provare anche lì, il problema è che mi consente di scrivere html ma non di trasferire i file come facevo con altruista usando filezilla...c'è un modo per farlo???Al momento essendo all'inizio ed essendo disoccupata, non credo sia il caso di acquistare un dominio, anche perché prima li vorrei un po' testare ma se non funzionano come faccio?