Problema risolto Problemi annessi ad un retroserver senza hamachi

Focus36

Utente Normale
Autore del topic
5 Maggio 2012
78
0
Miglior risposta
0
lo faccio il retro v63 senza hamachi? o sono a rischio?

Riferimento: lo faccio il retro v63 senza hamachi?

SE INTENDI RISCHIO DENUNCE NON CE NE SONO AMMENOCHE' NON ARRIVI A 300000 ONLINE xD :emoji_relieved:
PENSA CI SONO MILIONI DI RETRO APERTI IN TUTTO IL MONDO ALCUNI ANCHE CON VPS\DEDICATI LA SULAKE NON AVREBBE IL TEMPO DI CHIUDERLI QUINDI FINCHè SARA POCO POPOLATO ANCHE FINO AI 2000 ON STAI PIù CHE SICURO

Riferimento: lo faccio il retro v63 senza hamachi?

SE INTENDI RISCHIO DENUNCE NON CE NE SONO AMMENOCHE' NON ARRIVI A 300000 ONLINE xD :emoji_relieved:
PENSA CI SONO MILIONI DI RETRO APERTI IN TUTTO IL MONDO ALCUNI ANCHE CON VPS\DEDICATI LA SULAKE NON AVREBBE IL TEMPO DI CHIUDERLI QUINDI FINCHè SARA POCO POPOLATO ANCHE FINO AI 2000 ON STAI PIù CHE SICURO

Evita di utilizzare il CAPS LOCK, grazie..
Comunque sia in che senso a rischio? Se intendi per le porte aperte ti potrebbero solamente rallentare di poco la connessione.
Rinomino il titolo del topic e il prefix.

Riferimento: Problemi annessi ad un retroserver senza hamachi

io gia lo so fatto senza hamchi ma mi metto paura per il modem

io gia lo so fatto senza hamchi ma mi metto paura per il modem

Il modem può avere un pochino di meno Potenza connessione. Ma niente di paura. Il modem non si può dossare,nè bruciare e cose varie :S
Ti và benissimo! Se riscontri problemi allora è un problema Interno del router, ma non del retroserver.Come hanno detto @Jeckoz e @TheJackpot Vai tranquillo ;)

ploblema risolto

Sposto e rinomino in problemi risolti.