Problema Problemi appena sbloccato iphone!

Cookies

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
16
0
Miglior risposta
0
allora oggi ho sbloccato il mio iphone 3g con RedSNn0w allora primo problema è che nn ho piu la app per chiamare ò.ò secondo problema non trovo un enter cydia/url !! plz aiutatemi quelli di google non mi funzionano ;(

Molto Molto Strano.
Beh allora occorriamo ad una "aggiunzione" di FirmWare, eliminiamo il brutto firmware che hai e metti uno di questi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova a vedere.
Con la riabilitazione di un Nuovo FirmWare dovrebbe andare.
Fammi sapere.
PS: Su quel link ci sono dei commenti e su uno c'è scritto questo:

“possono essere utilizzati per procedure di ripristino, downgrade o aggiornamento, iportandoli in iTunes.” Forse è una domanda stupida, ma l’iphone viene riportato alla versione “bloccata” e poi è necessario sbloccarlo nuovamente?
PS2: Rispondo che poi e direttamente SBLOCCATO : -D

Bhe penso che tu abbia sbagliato qualche procedimento con Redsn0w secondo me hai bloccato la parte telefonica....Mi dispiace ma se fosse cosi non ci puoi fare niente...
Ps:La prossima volta usate programmi che usano i n00b che solimera1n è perfetto per chi non è pratico...Bhe provo a fare qualche ricerca per il tuo problema...
Ok Trovato effettua un downgrade ecoti la guida
Buona fortuna...

Bhe penso che tu abbia sbagliato qualche procedimento con Redsn0w secondo me hai bloccato la parte telefonica....Mi dispiace ma se fosse cosi non ci puoi fare niente...
Ps:La prossima volta usate programmi che usano i n00b che solimera1n è perfetto per chi non è pratico...Bhe provo a fare qualche ricerca per il tuo problema...
Ok Trovato effettua un downgrade ecoti la guida
Buona fortuna...

Redsnow ha funzionato benissimo con me, comunque ora ci sono programmi più avanzati.

Bhe ha funzionato benissimo con te ma è possibile che abbia inserito l'os sbagliato o abbia combinato qualche pasticcio che ha causato il blocco del telefono