Problema risolto Problemi audio Hardware, no software

angeloblu

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2008
265
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con l'audio (non pensate chissa cosa so già che cosa è che non funziona come dovrebbe xD)
comunque, ho un pc ACER ASPIRE SA85 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
ed ho dei problemi con l'audio, vale a dire con l'attacco delle cuffie, (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

cioè appena collego le cuffie, da una destra si sente l'audio e da sinistra no, muovendo il filo collegato nel Jak (dell'immagine sopra) si sente bene, appena mollo il filo si sente male, non è un problema delle cuffie perchè o provato con le casse e con due o tre paia di cuffie diverse funzionanti.

Il problema è, dove trovo questo pezzo da cambiarli?

e poi, non so come mai, ma nemmeno nell'attacco Jak posteriore funzionano bene le casse (da destra si e da sinistra no), ho controllato tutto anche il control volume ma niente, da una parte va e dall'altra no), appena scollego questo hardware, non si sente piu nulla dietro, è normale?

cioè appena scollego il filo che collega l'hardware alla scheda madre...

Aiutatemi voi vi prego, l'importante è questo, dal produttore (acer) trovo il pezzo che mi serve?
 
Riferimento: Problemi audio Hardware, no software

Modello della scheda audio? Potrebbe essere un problema di driver, anche se mi sembra strano il fatto di quando muovi il cavo.... :emoji_confused:
 
Riferimento: Problemi audio Hardware, no software

Ciao, no il problema è quel pezzetto dove si collega il Jak per le cuffie ed'è per colpa di quello che non funziona, non credo sia problemi di driver.

@walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi audio Hardware, no software

Cosa vorresti fare?
L'ingresso audio è saldato direttamente sulla scheda madre.. ( non c'è nessuna scheda aggiuntiva )
Il problema sembra essere proprio li
 
Riferimento: Problemi audio Hardware, no software

No, non è saltato perchè facendo il ponte fra i poli direttamente sulla scheda madre funzionano
quindi il problema è direttamente sull'hardware di collegamento, dove si collega il Jak.

Il problema è, dove acquistare il pezzo??
 
Riferimento: Problemi audio Hardware, no software

Non abbiamo avuto più notizie pertanto rinomino.