Ciao a tutti, ho un problema con l'audio (non pensate chissa cosa so già che cosa è che non funziona come dovrebbe xD)
comunque, ho un pc ACER ASPIRE SA85 (
ed ho dei problemi con l'audio, vale a dire con l'attacco delle cuffie, (
cioè appena collego le cuffie, da una destra si sente l'audio e da sinistra no, muovendo il filo collegato nel Jak (dell'immagine sopra) si sente bene, appena mollo il filo si sente male, non è un problema delle cuffie perchè o provato con le casse e con due o tre paia di cuffie diverse funzionanti.
Il problema è, dove trovo questo pezzo da cambiarli?
e poi, non so come mai, ma nemmeno nell'attacco Jak posteriore funzionano bene le casse (da destra si e da sinistra no), ho controllato tutto anche il control volume ma niente, da una parte va e dall'altra no), appena scollego questo hardware, non si sente piu nulla dietro, è normale?
cioè appena scollego il filo che collega l'hardware alla scheda madre...
Aiutatemi voi vi prego, l'importante è questo, dal produttore (acer) trovo il pezzo che mi serve?
comunque, ho un pc ACER ASPIRE SA85 (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)ed ho dei problemi con l'audio, vale a dire con l'attacco delle cuffie, (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)cioè appena collego le cuffie, da una destra si sente l'audio e da sinistra no, muovendo il filo collegato nel Jak (dell'immagine sopra) si sente bene, appena mollo il filo si sente male, non è un problema delle cuffie perchè o provato con le casse e con due o tre paia di cuffie diverse funzionanti.
Il problema è, dove trovo questo pezzo da cambiarli?
e poi, non so come mai, ma nemmeno nell'attacco Jak posteriore funzionano bene le casse (da destra si e da sinistra no), ho controllato tutto anche il control volume ma niente, da una parte va e dall'altra no), appena scollego questo hardware, non si sente piu nulla dietro, è normale?
cioè appena scollego il filo che collega l'hardware alla scheda madre...
Aiutatemi voi vi prego, l'importante è questo, dal produttore (acer) trovo il pezzo che mi serve?