Problema Problemi Audio PC

Kapla

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2011
24
0
Miglior risposta
0
Buongiorno signori..Come va?
Da un po' di tempo ho questo problema d'audio, in poche parole io non sento niente che provenga dalle casse interne del mio monitor. Ho un fisso HP e come sistema operativo Windows 7 Ultimate. L'audio si è fracassato quando ho attaccato il cavo blu che va dalla torre al monitor, al mio televisore..solo che i suoni li sentivo ancora sul monitor, allora ho deciso di collegare il cavo verde (quello dell'audio) anche esso alla televisione e fin qui tutto bene e andava tutto. Quando ho rimesso tutto a posto mi diceva: Nessun dispositivo o output installato. Adesso ho provato qualunque procedimento, a reinstallare driver ho fatto di tutto ma non riesco ad aggiustare, anche formattando non riesco ad aggiustare..Ora se volete informazioni del computer ve le do volentieri, basta che riesco ad aggiustare. Sono nuovo quindi non so se questa è la sezione giusta.

Riferimento: Problemi Audio PC

capire il senso degli account parodia di vecchi utenti. . .

comunque probabilmente ci sono problemi con i driver audio

Non ho capito perfettamente :emoji_relieved:.
Il cavo blu sarebbe il cavo VGA, uno dietro al case e l'altro dietro al monitor, tutto ok e serve per far trasmettere l'immagine al monitor.
Per l'audio devi avere delle casse apposite, non puoi utilizzare le casse integrate alla TV, ti servirebbe l'entrata HDMI che sfrutta sia l'immagine video che l'audio e lo trasmette dal monitor, ma siccome la tua scheda video è compatibile solo con il vecchio e obsoleto entrata VGA non puoi.

Quindi hai bisogno delle casse e collegarle col jack in dotazione al case del pc.

Io ho già provato a collegare le mie casse del pc al posteriore della torre (Postazione verde "in") ma non mi dice neanche che sono connesse. Comunque la storia del televisore era solo la storia..non devo farci niente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il problema è l'audio del pc...

Ultima modifica:

Devi installare anche i driver audio allora.
Usa Device Doctor per identificare i driver automaticamente e installa quello audio.

Scrivi anche il modello e marca del tuo computer.

MODELLO PC: HP PAVILLION
PROCESSORE: INTEL (R) PENTIUM (R) D CPU 3.00GHz
1.00GB RAM
32 BIT
WINDOWS 7 ULTIMATE

Ultima modifica:

Ok è un HP Pavilion ma il modello esatto?
Riporta la sigla qui.

Ok è un HP Pavilion ma il modello esatto?
Riporta la sigla qui.
Il modello è: RZ413AA-ABZ a6010.it
E Comunque a me l'audio usciva dal monitor non dagli altoparlanti
Adesso dice che ci sono i driver ma non si sente niente dal mio pc D:
Adesso mi ridice che non c'è niente di installato! Boh..

Ultima modifica:

Il modello è: RZ413AA-ABZ a6010.it
E Comunque a me l'audio usciva dal monitor non dagli altoparlanti
Adesso dice che ci sono i driver ma non si sente niente dal mio pc D:
Adesso mi ridice che non c'è niente di installato! Boh..
Prova a collegare le casse in un mp3 o qualcos'altro e vedi se funzionano, può darsi che si sono rotte le casse e per questo il pc non le rileva...
O magari si sarà danneggiata la scheda audio :S
Perchè è strano che non funzioni anche dopo aver installato i driver

Ultima modifica da un moderatore:

cosa ti dice "nessun dispositivo di output trovato"??? Il pc o il monitor?

Se te lo dice il pc, ci sono problemi di driver

Ma se te lo dice il monitor, ci sono problemi diversi, perchè tu non gli devi mettere un dispositivo di output ma di input (il pc).
Siccome non ho il monitor sotto mano, non so come aiutarti

Il mio monitor è un HP w1907v..Comunque ci sono driver per input e output? Adesso mi dice nessuna cuffia o altoparlante collegato ma ogni 5 secondi cambia e mi dice che ci sono..boh
23iw8c6.png

Questo è l''errore che mi esce

Ultima modifica:

Tasto destro sul setup e setta la compatibilità per Windows Vista o seven, applica e OK.

Ho provato a settare con Windows 7, Windows Vista, Windows Vista service pack 1 e 2 ma niente...ho provato a eseguire anche come amministratore
Lei ha team viewer?
Skype?
Adesso i driver sono installati..ma ho provato a mettere una canzone..e nelle riproduzioni audio si vede che la canzone sta andando ma non si sente niente lo stesso. Ho avuto un idea. Se io cambiassi la scheda audio (tutta la scheda) si risolverebbe?

Ultima modifica:

Si ho provato a collegarle..ma mi dice che non ho nessun dispositivo installato
Si ma quando le metto mi dice nessun altoparlante e dispositivo collegato
Si collegate..ma certe volte ogni 3 secondi mi dice che il volume c'è ma non si sente..poi continua a dire che non c'è nessun dispositivo collegato! Ogni 3 o 2 secondi.

Ultima modifica:

Si collegate e accese..ma quando le metto dice che non c'è nessun altoparlante collegato..e adesso ogni 10 o 5 secondi cambia dicendo che c'è suono, poi cambia e dice che nessun dispositivo collgasto

Hai altre casse per verificare?
Mi sa che quelle siano danneggiate.

Già fatto! Ho provato a collegarle al cellulare e vanno benissimo! Ma poi le casse sono interne al monitor

Prova ad aggiornare il driver dell'audio con un programma che ti rilevi i driver mancanti del pc!