Problema problemi battelfield 3 ?!?!?!?!?!?!?!?

William de Muri

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Problemi battelfield 3?
ho dei problemi con bf3 per ps3, vi spiego ho comprato il gioco, lo installo tutto ecc eccc, poi inizio a fare la campagna e alla seconda missione mi si blocca , nel senso che nn riesco ad oltrepassare una porta mentre nell'online nn mi da 'larma e nn posso fare niente se nn correre, allora ho cambiato il gioco ne ho preso un altro e anche questo con gli stessi problemi , l'ho ri-ricambiato in un negozio diverso e anche questo con gli stessi problemi, nn capisco cosa sia visto che tutti e ripeto tutti gli altri giochi offline e online mi vanno perfettamente, ps. il disco è in perfette condizioni e ogni volta l'ho reinstallato!!!!!!! aiutatemi
ma faranno un aggiornamento nn riesco a capire?????????????????????
 
Riferimento: problemi battelfield 3 ?!?!?!?!?!?!?!?

Battlefield 3 è pieno di bug sulla versione PS3. Credo sia un problema relativo a un baco degli sviluppatori...aspetta la patch o nel caso fatti rimborsare...
 
Riferimento: problemi battelfield 3 ?!?!?!?!?!?!?!?

Problemi battelfield 3?
ho dei problemi con bf3 per ps3, vi spiego ho comprato il gioco, lo installo tutto ecc eccc, poi inizio a fare la campagna e alla seconda missione mi si blocca , nel senso che nn riesco ad oltrepassare una porta mentre nell'online nn mi da 'larma e nn posso fare niente se nn correre, allora ho cambiato il gioco ne ho preso un altro e anche questo con gli stessi problemi , l'ho ri-ricambiato in un negozio diverso e anche questo con gli stessi problemi, nn capisco cosa sia visto che tutti e ripeto tutti gli altri giochi offline e online mi vanno perfettamente, ps. il disco è in perfette condizioni e ogni volta l'ho reinstallato!!!!!!! aiutatemi
ma faranno un aggiornamento nn riesco a capire?????????????????????

Purtroppo BF3 su Xbox e Playstation abbonda di difetti (bug).
Molta gente si lamenta e presto il team rilascierà sicuramente degli aggiornamenti per il gioco.

Hai risolto il problema? Se proprio vuoi provare di risolvere da solo disinstalla il gioco e reinstallalo.
 
Riferimento: problemi battelfield 3 ?!?!?!?!?!?!?!?

BF3 Network sta rilasciando degli aggiornamenti.Tieniti informato tramite il sito ufficiale.
 
Riferimento: problemi battelfield 3 ?!?!?!?!?!?!?!?

Purtroppo BF3 su Xbox e Playstation abbonda di difetti (bug).
Molta gente si lamenta e presto il team rilascierà sicuramente degli aggiornamenti per il gioco.

Hai risolto il problema? Se proprio vuoi provare di risolvere da solo disinstalla il gioco e reinstallalo.

Io nella campagna non ho riscontrato grossolani bug. E il multiplayer va liscio (apparte delle death misteriose che il gioco affida alla "sfortuna") e sono un giocatore di Xbox360