Problemi con AliExpress.com

Serveraio

Utente Medio
Autore del topic
27 Marzo 2013
166
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, spero di trovarmi nella sezione adatta.
Il 28 Agosto (ovviamente di quest'anno) ho ordinato un Meizu M2 Note su AliExpress, ovviamente prima di eseguire l'ordine ho controllato le recensioni riguardanti al venditore (97,2 % di recensioni positive).
Oggi, appena mi sono svegliato, ho trovato una notifica da parte della WebApp AliExpress in cui mi dice che il prodotto è stato spedito, ma io non trovo nessun pacco.
Ho provato ad aprirr una disputa ma mi dice di attendere i 5 giorni di spedizione previsti ( si e no mancherebbe 1 giorno e 12 ore ), controllando invece dal sito, l'ordine (nella barra dei progressi) risulta ancora "Shipment", mentre nei dettagli dell'ordine viene riportato il tempo a disposizione che ho per aprire una disputa in caso il prodotto non è arrivato o non è arrivato come descritto.
Io penso di attendere quel "giorno e 12 ore" di tempo rimanente per la spedizione, voi avete consigli o informazioni a riguardo?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Contatta il venditore e chiedi spiegazioni, o il codice di tracciamento (+ il nome del vettore) e verifica.

Se dopo i giorni previsti (5gg) non ricevi il pacco, e il venditore non ti ha risposto, apri la disputa. Vedrai che andrà tutto per il meglio. Facci sapere.