Domanda Problemi con dcr new crypto

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
IERI USAVO ELECTRO DCR ma non mi usciva pagina nera quindi oggi stufato ho cambiato tutto mettendo tutto seasons ma esce sempre lo stesso errore esce nero non è che ho sbagliato qualcosa?(DI SOLITO per compilare esempio extarnal_variables uso CTRL + H e modifico da localhost a mio url ed è sempre andato ho fatto anche controllare e stavano bene ) Se è mi potete aiutare tramite teamviewer così vedete voi.
 
Riferimento: Problemi con dcr new crypto

IERI USAVO ELECTRO DCR ma non mi usciva pagina nera quindi oggi stufato ho cambiato tutto mettendo tutto seasons ma esce sempre lo stesso errore esce nero non è che ho sbagliato qualcosa?(DI SOLITO per compilare esempio extarnal_variables uso CTRL + H e modifico da localhost a mio url ed è sempre andato ho fatto anche controllare e stavano bene ) Se è mi potete aiutare tramite teamviewer così vedete voi.

Assistenza solamente ed esclusivamente all'interno del forum. @#Pako94
Comunque posta il client.php
 
Riferimento: Problemi con dcr new crypto

IERI USAVO ELECTRO DCR ma non mi usciva pagina nera quindi oggi stufato ho cambiato tutto mettendo tutto seasons ma esce sempre lo stesso errore esce nero non è che ho sbagliato qualcosa?(DI SOLITO per compilare esempio extarnal_variables uso CTRL + H e modifico da localhost a mio url ed è sempre andato ho fatto anche controllare e stavano bene ) Se è mi potete aiutare tramite teamviewer così vedete voi.

Avverto, l'assistenza solo ed esclusivamente all'interno del forum!
 
Riferimento: Problemi con dcr new crypto

Questo è link sono 10 screen non mi funziona copia incolla ......... comunque non è cosa di dcr e emu perchè li ho cambiati e dà sempre stesso errore... Immagini Client. @Gladiators @Gladiators @Gladiators
 
Ultima modifica: