Domanda Problemi con DCR

LemonSoda

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2012
133
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho messo i dcr nella cartella public_html di filezilla, ora non so cosa devo fare perché se vado sul sito dei dcr che sto hostando e scrivo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non mi va il sito e i dcr sul sito non ci sono come faccio???
Un altra cosa dopo quando devo mettere retrò on, nell'external_variables dei dcr metto link retrò o link dcr???
@Mirrors @#Pako94
 
Riferimento: Problemi con DCR

Allora devi configurare quel file inserendo il link dei tuoi dcr, poi devi vedere se le directory dei patch sono esatte.
 
Riferimento: Problemi con DCR

Allora io li ho messi in filezilla ha finito di caricarli....ora li ho hostati con il link però ora per salvarli come faccio???
 
Riferimento: Problemi con DCR

Salve a tutti ho messo i dcr nella cartella public_html di filezilla, ora non so cosa devo fare perché se vado sul sito dei dcr che sto hostando e scrivo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non mi va il sito e i dcr sul sito non ci sono come faccio???
Un altra cosa dopo quando devo mettere retrò on, nell'external_variables dei dcr metto link retrò o link dcr???
@Mirrors @#Pako94

Prima Cosa: dove li hai hostati ? seconda cosa: dentro al external_variables si devi mettere link dei dcr, Fammi sapere dove li hai hostati ;)
 
Riferimento: Problemi con DCR

Allora negli external_variables ho messo il link dei dcr prima li avevo hostati in locale adesso però ho ricominciato da zero e li ho hostati su filezilla con il link dei dcr @pixelpro123
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi con DCR

Salve a tutti ho messo i dcr nella cartella public_html di filezilla, ora non so cosa devo fare perché se vado sul sito dei dcr che sto hostando e scrivo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non mi va il sito e i dcr sul sito non ci sono come faccio???
Un altra cosa dopo quando devo mettere retrò on, nell'external_variables dei dcr metto link retrò o link dcr???
@Mirrors @#Pako94

Penso che l'errore che hai fatto sia molto banale! Infatti tu hai messo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma in realtà devi mettere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@LemonSoda Risolto? ^^
 
Riferimento: Problemi con DCR

Li stai usando in locale? Stai facendo 200 cose, se sono in locale inserisci 121.0.0.1
 
Riferimento: Problemi con DCR

Allora io non li sto hostando in locale e il problema non era quello che ha detto aber....Allora li ho messi su filezilla li ho hostati su filezilla adesso però come li salvo?? Se per esempio vai ai dcr di donatello il suo link di webnet e metti sitodonatelli/external_variables.txt ti da il file txt se invece vado nel mio sito non mi da niente!!
 
Riferimento: Problemi con DCR

Dopo che li uppo basta.. Sono salvati devi solo configurare i variables.