Problema risolto Problemi con il client

lucabohboh

Utente Normale
Autore del topic
22 Febbraio 2011
63
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. Vi spiego subito cosa è successo. Ho installato e configurato tranquillamente wakecms... Tutto a posto tranne quando avvio il client. Non so cosa fare, il client è bianco. Sinceramente non so configuare bene il client e l'emu. Qualcuno mi aiuta??:look:

Config dell'emu (rdp emulator )

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Config del flash.php

PHP:

INOLTRE DEVO CONFIGUARE SOLO FLASH.PHP O ANCHE CLIENT.PHP? ( quando vado nel retro, mi esce link/flash.php/ ).

Riferimento: Problemi con il client

Nell'emu metti db.pasw=(La tua pasw del db) db.name=(Nome del tuo db)
Nel client su "connection.info.host" ="tuo ip hamachi o no-ip"

rDp Emulatore è stato bloccato quindi non funziona, i dcr sono stati anche bloccati quindi non fungono. :soso:

Sisi la password l'ho messa nel config dell'emu... ma nel flash.php solo "connection.info.host" devo modificare?? L'ip " 5.239.219.4 è già quelli di hamachi. Cosa ho sbagliato? Forse a "game.tcp.bindip", mus.tcp.bindip e mus.tcp.allowedaddr nel config dell'emu) non devo mettere il mio ip hamachi??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora che emu e dcr posso mettere compatibili con wakecms??

Ultima modifica:

Sisi la password l'ho messa nel config dell'emu... ma nel flash.php solo "connection.info.host" devo modificare?? L'ip " 5.239.219.4 è già quelli di hamachi. Cosa ho sbagliato? Forse a "game.tcp.bindip", mus.tcp.bindip e mus.tcp.allowedaddr nel config dell'emu) non devo mettere il mio ip hamachi??
rdp come detto da gammino non funge più nemmeno i dcr perciò cambia dcr ed emu, comq non hai sbagliato niente

Phoenix emu, e per i dcr questi: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-jebbo-dcr-db-nuovi-catalogo-furni-look-100-a-467059.html

ok grazie mille. Provo e vi dico >_>

scusate ancora.. vi posto il config di phoenix emu (versione 3.7.1)
PHP:

1)Dove devo inserire il mio ip hamachi?? Quando starto l'emu configurato come sopra, mi dice la colonna enable_cmdlog non appartiene alla tabella. 2)Devo per forza mettere il db dato in dotazione con phoenix emu per risolvere?

@Gammino
@DemonLost
Aiuto!:look:

Ultima modifica:

okok funge tutto, ma rimane il problema del client bianco che non parte... Eccoti di nuovo il config di Phoenix che questa volta funziona e non da errori.
PHP:

Non penso ci siano errori, eppure il client non va. Potrebbe essere la configurazione del flash.php??
@DemonLost
@Gammino

okok funge tutto, ma rimane il problema del client bianco che non parte... Eccoti di nuovo il config di Phoenix che questa volta funziona e non da errori.
PHP:

Non penso ci siano errori, eppure il client non va. Potrebbe essere la configurazione del flash.php??
@DemonLost
@Gammino
Hai cambiato dcr? Se sì postami il flash.php nuovamente configurato.

Ho risolto. ho messo i dcr di Jebbo e l'emu di phoenix ;)