Arnitxe

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Luglio 2009
670
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio computer portatile.
Un mese fa il pc e stato formattato ed è stato installato con un Windows XP non originale.
Ha funzionato tutto il Mese e ora appare il Caricamento di Windows XP, dopo 10 minuti ha effettuato un controllo del File System C:. Dopo il controllo
ha caricato dinuovo per 10 minuti ma non entra. Mi è anche uscito questo alert: Value creation Failed' at line903 , cliccando su OK è apparso un paio di volte e ha ripreso dinuovo il caricamento...dopo piu o meno 10 minuti è apparso un altro alert: l' applicazione o DLL C:/windowsxp/system32/CLBCATQ.DLL non è un immagine valida di windows verificare con il dischetto d' installazione . Poi riprende dinuovo il caricamento..e arrivano sempre gli stessi alert.

Forse dovrei formattarlo cn il windowsXP originale? Fatemi sapere!! Grazie!!

Ultima modifica:
Il SO non è stato installato
correttamente ... forse il disco
o i suoi file saranno danneggiati!

tipicamente questo spunta quando il CD di installazione non è intero come dovrebbe essere mancano elementi del system32 dll reinstalla winXP comunque no n centra nulla il fatto che hai winXP non originale l'importante e che non sarichi aggiornamente comunque se vuoi ho una copia del SO 7 se lo vuoi mandami un PM che te lo mando ( devi avere un CD-ROM da 7 GB )

No ehm ... se un mese fa runnava ora no , semplicemente si è danneggiato il percorso C:/windowsxp/system32/CLBCATQ.DLL , in quanto file dell'avvio dell'OS , non funzionante , automaticamente non parte windows.
Con una macchina se stacchi il serbatoio , non parte perchè serve per l'accensione della macchina .

Semplicemente devi reinstallare l'os ... non c'entra l'originale o no.

Oppure, invece di reinstallare, se hai una build di Ubuntu lo avvii e accedi al Live CD, poi da internet scarichi quel DLL e lo metti nella cartella System32.

Segnalo per problema risolto per evitare altri post inutili del genere ... qwe

Segnalo per problema risolto per evitare altri post inutili del genere ... qwe
il tutto è stato detto ripeto per chi non ha capito

Formatta il PC

Risposta condivisa da tutti si puo chiudere

PS: non si puo dire problema risolto se l'autore del post non lo ha neanche accennato ^^

il tutto è stato detto ripeto per chi non ha capito

Formatta il PC

Risposta condivisa da tutti si puo chiudere

PS: non si puo dire problema risolto se l'autore del post non lo ha neanche accennato ^^

Ti ricordo che il thread non sarà chiuso,
quindi se l'autore avrà altri problemi,
sarà libero di postare! ^^