• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problemi con il forum: Con i topic e titoli utenti

Sadiko

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho alcuni problemucci che voglio risolvere,cominciamo.

Versione MyBB 1.6.4

1. Poi un'altro problema riguarda le risposte nei topic,prima si vedevano,ora non so il perche',da ieri,escono dei link sotto,guardare screen:

2w7r3no.png

2. Poi un altra cosa che volevo chiedervi e' sui titoli utenti.

Per impostare la graduatoria delle stelle,nei gruppi utenti che vengono creati non si puo' mettere il titolo utente,altrimenti le stelle non aumentano in base ai messaggi e fin qui ci siamo.

La domanda che vorrei fare e' questa:

E' possibile far in modo che le stelle aumentino in base i messaggi,anche mettendo il titolo utente personalizzato nei gruppi creati?

Perche' per fare questo devo creare per forza i titoli utenti.

Da AdminCP->Utenti e Gruppi->Utenti->Il titolo utente non si puo' modificare con il code HTML.

Da AdminCP->Utenti e Gruppi->Gruppi->Il titolo utente si puo' modificare con il code HTML.

Grazie in anticipo.

Riferimento: Problemi con il forum: Con i topic e titoli utenti

L'utente che ha il problema sono io,ho chiesto a questo mio amico che ringrazio,perche' mi dava un'errore nel titolo e mi ha fatto il favore.

Io ho provato a mettere il layout orizzontale ma niente e anche a mettere i plugin OFF,ma niente neanche così.

Il problema delle discussione,l'ho risolto,era impostato su "Modo discussione" e non su "Modo lineare".

Per i titoli personalizzati,non si puo' far niente?

@TheBlack non puoi, se vuoi che le stelle aumentino con i messaggi devi lasciare il Titolo Utente Predefinito del gruppo vuoto.

Ti conviene usare le targhette e non i titoli utenti :soso:

Le targhette ci sono.

Va beh rimango così com'è,grazie per il supporto.

Si puo' chiudere il thread.