Problema risolto Problemi con il JunkBuster

DjPazzo10

Utente bannato
Autore del topic
20 Maggio 2011
80
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini sono da voi perchè ho un gravissimo problema.Praticamente io e il mio migliore amico abbiamo creato un server con la gm arizona a san fierro e la stiamo fixando e sbuggando.Però io ho un problema il server non è ho stato e non ha un ping stabile ma pinga diversamente.Io essendo lontano dalla centrale nelle ore di punta dalle 11 alle 18-19 pingo 300-400.Il problema è che il server mi chiude la connessione uscendo:server closed the connection.e solo una volta mi è uscito in color verde:Gio_Trust (1((id)))è stato kickato.Motivo:ping troppo elevato 400.
Ora vorrei chiedermi come aumentare il valore del ping?in alcuni server in cui giocavo era a 1100 altri 1300 1600 e così via.Grazie mille per l'aiuto @Ardaenus
@Jeckoz

GTA SAMP 0.3x R1-R2 è la versione di samp
 
Salve a tutti sciaxini sono da voi perchè ho un gravissimo problema.Praticamente io e il mio migliore amico abbiamo creato un server con la gm arizona a san fierro e la stiamo fixando e sbuggando.Però io ho un problema il server non è ho stato e non ha un ping stabile ma pinga diversamente.Io essendo lontano dalla centrale nelle ore di punta dalle 11 alle 18-19 pingo 300-400.Il problema è che il server mi chiude la connessione uscendo:server closed the connection.e solo una volta mi è uscito in color verde:Gio_Trust (1((id)))è stato kickato.Motivo:ping troppo elevato 400.
Ora vorrei chiedermi come aumentare il valore del ping?in alcuni server in cui giocavo era a 1100 altri 1300 1600 e così via.Grazie mille per l'aiuto @Ardaenus
@Jeckoz

GTA SAMP 0.3x R1-R2 è la versione di samp

Non so bene dove sia piazzato ma premi ctrl+F e cerca "getplayerping" ne troverai tanti, ma basta cercare uno con il valore 400 da qualche parte. Dopodiché per aumentarlo, ti basterà modificare il valore.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Problemi con il JunkBuster

@Ardaenus ma se io elimino il junkbuster posso?Così nn vengo kickato?si può?Grazie mille per la risposta ;)
 
Riferimento: Problemi con il JunkBuster

Allora, sono molto esperto con la GM Arizona, per eliminare/modificare il Kick per ping devi:


-Aprire la Cartella del server.

-Aprire la cartella "Filterscript".

-Aprire con Pawno il Filterscript "antiping.pwn".

-Modificare il valore 400 presente nelle prime righe.


Spero di esserti stato utile e che risolverai ;)
 
Riferimento: Problemi con il JunkBuster

@Ardaenus quindi devo configurarlo e mettere il ping a 1000?se ti do il blocco note puoi dirmi dove devo configurare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
"Set max ping. JunkBuster will calculate average ping for players and kick them if their ping is higher.\n Set to 0 to disable.\nIf you want to enable it, it's recommended to set higher than 300.",//MaxPing ho trovato questa stringa:traduzione:

"Set max ping. Junkbuster calcolerà ping medio per i giocatori e li calci se il loro ping è più alto. \ N Imposta a 0 per disabilitare. \ NSe si desidera abilitarlo, si consiglia di impostare superiore a 300.", / / MaxPing
@Ardaenus
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus ho trovato anche questo:
JB_PlayerInfo[JB_pPing][JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]]=GetPlayerPing(i);
JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]++;
if(JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]==MAX_PING_CHECKS)
{
if(JB_Variables[MAX_PING])
{
var=0;
for(new j=0;j<MAX_PING_CHECKS;j++)
var+=JB_PlayerInfo[JB_pPing][j];
var/=MAX_PING_CHECKS;
if(var>JB_Variables[MAX_PING])
{
format(reason,sizeof(reason),"Too high ping. [%d/%d]",var,JB_Variables[MAX_PING]);
JB_Kick(i,reason);
continue;
}
}
JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]=0;
}
}
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora, sono molto esperto con la GM Arizona, per eliminare/modificare il Kick per ping devi:


-Aprire la Cartella del server.

-Aprire la cartella "Filterscript".

-Aprire con Pawno il Filterscript "antiping.pwn".

-Modificare il valore 400 presente nelle prime righe.


Spero di esserti stato utile e che risolverai ;)

scusa ma non avevo letto il tuoi messaggio.Sisi ci sono riuscito grazie mille ti do un grazie a te e arda per l'aiuto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi con il JunkBuster

@Ardaenus quindi devo configurarlo e mettere il ping a 1000?se ti do il blocco note puoi dirmi dove devo configurare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
"Set max ping. JunkBuster will calculate average ping for players and kick them if their ping is higher.\n Set to 0 to disable.\nIf you want to enable it, it's recommended to set higher than 300.",//MaxPing ho trovato questa stringa:traduzione:

"Set max ping. Junkbuster calcolerà ping medio per i giocatori e li calci se il loro ping è più alto. \ N Imposta a 0 per disabilitare. \ NSe si desidera abilitarlo, si consiglia di impostare superiore a 300.", / / MaxPing
@Ardaenus
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus ho trovato anche questo:
JB_PlayerInfo[JB_pPing][JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]]=GetPlayerPing(i);
JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]++;
if(JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]==MAX_PING_CHECKS)
{
if(JB_Variables[MAX_PING])
{
var=0;
for(new j=0;j<MAX_PING_CHECKS;j++)
var+=JB_PlayerInfo[JB_pPing][j];
var/=MAX_PING_CHECKS;
if(var>JB_Variables[MAX_PING])
{
format(reason,sizeof(reason),"Too high ping. [%d/%d]",var,JB_Variables[MAX_PING]);
JB_Kick(i,reason);
continue;
}
}
JB_PlayerInfo[JB_pPingCheckProgress]=0;
}
}
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


scusa ma non avevo letto il tuoi messaggio.Sisi ci sono riuscito grazie mille ti do un grazie a te e arda per l'aiuto.


Perdonami se non ti ho risposto ma in questi giorni ho avuto un po' di problemi.
Etichetto e sposto come risolto ^^
 
Riferimento: Problemi con il JunkBuster

Lieto di esserti stato utile, ricorda, qualunque cosa chiedi in Assistenza Tecnica ;)