Problemi con il loader....

jack91

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2008
12
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho usato il mio loader fino al 16/01/08 di sera...lo usato normalmente cambiando ip e porta (qnd era diversa) ad ogni mia connessione....aprivo il server andavo su altervista mi collegavo con nome e pass...cambiavo ip nel loader rinominato index.html e qnd entravo nel retro tt funzionava...ma dal 17/01/08 qnd ho aperto il server ed ho cambiato ip nel loader ho aperto il sito e mi usciva l'interfaccia del caricamento adobe shockwave cn la scritta premi invioobarra spazzatrice per attivareil controllo...e qnd premevo (e anke qnd nn premevo) usciva tt la pag nera...senza manko il nome dell'hotel... ?_? aiutatemi vi prego!

quoto con simo io questo problema lo riscontato ioe i miei amici ma adesso abbiamo canbiato loader e abbiamo risolto il problema

HO già cambiato loader....ma mi danno lo stesso problema...ho anke cambiato account altervista e usato ankora un altro loader!!!!

mmmmmmm..... La migliore cosa è che ti faccia un loader tutto tuo xrkè se prendi i loader
da altre persone c'è il risckio che blokkino i dcr e non funziona + ! Cmq.. Usa quello di gigi
o -alessio- :-)

ok grz mille....ho stò usando quello di -alessio- e mi và una meraviglia :emoji_smiley: