- 31 Marzo 2011
- 21
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi.. Vi volevo chiedere un aiutino xD allora : Il fatto è che a me piace una.. io sono di Milano / Quarto oggiaro D: [se non lo conoscete ma non credo cercate] e dato che è un quartiere che si sente sempre parlare male alla tv con continui Bliz, droga ecc.. il padre di quella con cui stiamo insieme vuole farci mollare ._. dice che quarto è troppo pericolosa che ci sono troppi spacciatori.. [in effetti è vero] ma comunque io sinceramente a quarto mi sento bene perché ci ho vissuto e ci vivo tutt'ora.. ma il fatto è che per il padre non la posso più sentire.. Cosa devo fare? Far capire al padre che sono una brava persona? D: ci ho gia provato.. e ha detto : Non me ne frega, gia il fatto che vieni da Quarto Oggiaro zona più pericolosa di Milano mia figlia non verrà mai con te in giro poi se le fanno qualcosa i problemi sono i miei " e però non vuole capire che quarto oggiaro non è tutto uguale.. ci sono varie zone.. anche se devo essere il primo a dirlo zone buone non le conosco >.< Comunque.. Come fare per convincere il padre? D: io e lei stiamo bene insieme.. a me piace lei e io piaccio a lei.. quindi non so solo come affrontare il padre.. D: la madre è dalla nostra parte .. se potete consigliare per favore :S By LoveInside |