Problemi con il PC?

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Cari amici,
eccoci qui per parlare del computer che si è inchiommato. Praticamente Windows non ne vuole più sapere di fare il suo dovere. A volte quando un computer s'inchiomma si perdono dei dati importanti: le foto delle vacanze, la lettera del commercialista e qualche filmino porno che tenevamo conservati. Non c'è problema. State calmi e seguite passo passo tutte le mie istruzioni.

- Numero A: Tenteremo di entrare nel sistema operativo Windows attraverso la porta seriale: la porta più seria del nostro computer. La procedura è molto semplice e dovrebbe consentirci di sbloccare la macchina senza alcuna perdita dei dati.

- Numero B: Scollegate la tastiera dalla porta USB e tramite l'apposito adattatore inseritela nella porta seriale: quella della stampante. A questo punto il sistema dovrebbe riconoscere la nostra tastiera come una stampante. Ma poichè la tastiera è 'na tastiera e la stampante è 'na stampante, abbiamo fatto fesso il sistema operativo e in questo modo ci possiamo entrare dentro alla grande.

- Numero C: Tenendo premuto ALT, CTRL e CANC digitiamo il comando arapt kitebbiv, dove arapt e kitebbiv sono scritti con la kappa. A questo punto sul monitor dovrebbe comparire il messaggio: I don't wont to open, che vuol dire: Nun me vogl arapì. Ignoriamo questo messaggio e passiamo direttamente al punto:

- Numero D: Ancora dalla tastiera digitiamo: Your mother fuck with marrokkins. A questo punto Windows dovrebbe capire l'antifona e soprattutto deve capire il comando e chi lo comanda.

Se Windows continua a fare le bizze, voi non vi avvilite: continuate ad ascoltare Quando il computer s'inchiomma perchè la settimana prossima vi parleremo della tecnica per dare le capate nella CPU.

Alla prossima.


Tony Tammaro - Quando il computer s'inchiomma
 
Con tutto il tempo che ci ho messo per ricopiarla ascoltando la canzone °_°

Su internet non si trova il testo xD