Problema risolto Problemi con il phpmyadmin

ExpertOfRetro

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2011
269
9
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi
Ultimamente sto letteralmente impazzendo..4-5 mesi fà avevo la versione di xampp 1.6.8, ma stufo decisi di disinstallarla e scaricare la 1.7.2 visto che la precedente mi dava problemi..Ho provato ho cercato, in qualche modo, ma quando cercavo di accedere al localhost Non andava, anche se avevo runnati Apache e Mysql, (non ho programmi come skype e team viewer) quindi, all'inizio ho iniziato a dubitare che il problema fosse del connector mysql ho scaricato il 6.4.0 Ma niente, stufo, ho disinstallato Xampp, e ho installato BitNami, riuscivo ad accedere al phpmyadmin, ma è cambiato non è come prima, non riesco a importare il DB in formato sql, mi esce un errore quindi Non sò come fare, qualcuno che abbia qualche consiglio da darmi, qualche soluzione magari ve ne sarei grato, uso Butterfly Emulator r73 e sou cms v1 con il suo db ...se avete bisogno di qualche screen chiedete ne avrete quanto prima è possibile.. qwe Ciao

PS: Ora proverò ad importare il DB di butterfly anche se credo che dovrò o cambiare cms, o non riuscirà a importarlo sto phpmyadmin della m******

Riferimento: Problemi con il phpmyadmin

Salve Ragazzi
Ultimamente sto letteralmente impazzendo..4-5 mesi fà avevo la versione di xampp 1.6.8, ma stufo decisi di disinstallarla e scaricare la 1.7.2 visto che la precedente mi dava problemi..Ho provato ho cercato, in qualche modo, ma quando cercavo di accedere al localhost Non andava, anche se avevo runnati Apache e Mysql, (non ho programmi come skype e team viewer) quindi, all'inizio ho iniziato a dubitare che il problema fosse del connector mysql ho scaricato il 6.4.0 Ma niente, stufo, ho disinstallato Xampp, e ho installato BitNami, riuscivo ad accedere al phpmyadmin, ma è cambiato non è come prima, non riesco a importare il DB in formato sql, mi esce un errore quindi Non sò come fare, qualcuno che abbia qualche consiglio da darmi, qualche soluzione magari ve ne sarei grato, uso Butterfly Emulator r73 e sou cms v1 con il suo db ...se avete bisogno di qualche screen chiedete ne avrete quanto prima è possibile.. qwe Ciao

PS: Ora proverò ad importare il DB di butterfly anche se credo che dovrò o cambiare cms, o non riuscirà a importarlo sto phpmyadmin della m******

Usa xampp 1.7.1 è la versione più buona! ^^

Beh dipende da che sistema operativo hai..io avendo XP uso Wampp 1.6.8 e nn mi da problemi...
Tipo x vista è meglio 1.7.1

Per far andare i due dovresti usare db di SOU e importare tabelle mancanti se butterfly nn parte...ma sinceramente consiglio ColdFusion come emu...

@Gammino Ok l'ho scaricata, una domanda, se ho SOU CMS V1 e Butterfly r.73 se uso il DB dell'emu (cioè Butterfly) avrò problemi con il SOU CMS V1? Se sì qualche cms mi consigli? (compatibile con il DB di butterfly ovviamente) Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Tia116 TI ringrazio della risposta, in qualche modo vedrò se scaricare ColdFusion Emu, quale cms mi consigli con Coldfusion EMu? in attesa di risposte Ciao!

Ultima modifica:

@Gammino Ok l'ho scaricata, una domanda, se ho SOU CMS V1 e Butterfly r.73 se uso il DB dell'emu (cioè Butterfly) avrò problemi con il SOU CMS V1? Se sì qualche cms mi consigli? (compatibile con il DB di butterfly ovviamente) Grazie
@Tia116 TI ringrazio della risposta, in qualche modo vedrò se scaricare ColdFusion Emu, quale cms mi consigli con Coldfusion EMu? in attesa di risposte Ciao!

Sinceramente consiglio l'intero pack di ColdFusion... ecco link se vuoi: http://www.sciax2.it/forum/server/c-mysql-coldfusion-pack-v1-0-0-stable-800-a-472308.html

Se devi usare quell'emulatore devi usare per forza il cms e il database che ci sono dentro.

@Aqui10 @Gammino @Tia116 Vi ringrazio, installerò il Coldfusion Pack v1.0.0., comunque, il phpmyadmin è cambiato, quando provo a importare il DB mi dà un errore ora vedrò se accade lo stesso, a breve... Ciao

PS: sè è un messaggio inutile avete il diritto di segnalarmi scusate
Ragazzi, ho un nuovo problema, ora Xampp 1.7.1 Mysql mi runna bene, Apache non riesco a runnarlo, e come detto prima nel topic non ho programmi come Team Viewer o skype, come faccio? Ho riavviato il pc dopo averlo scaricato @Tia116 @Gammino @Aqui10 @Jeckoz
Ok, sono riuscito a far startare anche Apache

Ok sono riuscito creare e importare il DB, ho fatto tutto, ora lo imposterò e sbloccherò le porte

Ultima modifica:

Sono Riuscito a creare e a importare il DB, ma mi sorgono altri problemi, vabbè aprirò un nuovo topic più in là, Problema risolto (questo) @Gammino @Aqui10

Sposto e rinomino