Ciao a tutti siccome io ho creato un retro server con la debbo v3.5 e ho un router,ho modificato gli ip nel loader e ho messo ip che mi dice hamachi a tutte e due le parti del loader dove mi dice connettion info host e oh messo l'ip di hamachi alle due parti poi ho messo la porta e poi ho messo salva e lo uppato in altervista..Quando ho aperto il sito dove stava il mio loader cioè quello di altervista a me la registrazione del personaggio la fa solo che all altra gente che va nel sito e quando clicca su registrazione personaggio non funziona dice caricamento e poi esce una skermata che dice problemi di connessione (non riesco a connettermi a habbo hotel) e si disconnette come mai???mi date una risposta e urgente vi prego!!non e che si deve configurare qualkosa nel router?rispondetemi al piu presto vi prego!!ah dimenticavo io ho un router d link!!
Un saluto a tutti!! il mio contatto di msn e sirioscarp@hotmail.it aggiungetemi tutti!!
Un saluto a tutti!! il mio contatto di msn e sirioscarp@hotmail.it aggiungetemi tutti!!