Problemi con la creazione di un retro V.22

habboec

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2008
165
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti volevo sapere se potevami spiegare come si fa un habbo in V.22 e quali sono i requisiti che mi servono...ho capito qualcosa seguendo la discussione di pietro75 su holo emulator ma non mi va potete farmi capire come posso farne uno mio???tipo il gigixhote? Grazie a chi mi aiuta in anticipo;P;P;P;P;P

si ho seguito questa guida pero quando porta il link del localhost mi esce impossibile trovare la pagina quindi io non posso continuare!!!

si ho ruter e o messo le vignette a tutte e due nn so cosa nn va :emoji_slight_frown: io credo che se va quel passaggio ci riesco!!! mo nn so se dipende da me e il link nn va...

Il problema è sicuramente il mancato avvio di Apache oppure hai copiato l'intera cartella HoloEMU nella cartella HTDOCS quindi hai inserito male l'indirizzo nella barra web.

ketto ho avviato apache poi un altra cosa ... MySQL ODBC Connecter prima he lo scarico ho bisogno della registrazione la devo fare??? help me!!!

Certo che la devi fare, quei dati sono quelli del database sql.

ok ketto grz cmq il problema e sempre lo stesso cioe non riesco ad aprire la pagina localhost :emoji_slight_frown:

ok pietro grz ci provo ma puoi dirmi quali sono i programmi indispensabili da usare quelli che nn mi servono non me li scrivere grz!!!